scarpe per allenamenti Trail

Scarpe, abbigliamento, accessori

Moderatori: NoTrail, Gaggio

scarpe per allenamenti Trail

Messaggioda IlVespa il 12/08/2012, 19:50

ciao a tutti,
come ho detto nella presentazione mi sono avvicinato da poco al mondo del trail... un po per caso! infatti l'espediente che mi ha iniziato a far correre fuori strada è stato l'acquisto un po casuale (causa super sconto) di un paio di adidas Kanadia per correre sulla neve d'inverno, dato che qua in città resta la neve in giro per un mese o piu e rischiavo sempre di cadere :mrgreen: poi è andata a finire che quelle scarpe mi hanno fatto appassionare all'offroad!
sto iniziando a guardarmi intorno per un paio di scarpe da trail nuove quindi volevo un parere (anzi due):

1)le Kanadia che uso ora, come sono come scarpada trail? io non mi sono trovato affatto male ma dato che sono le uniche che ho mai usato non so... c'è da dire che le uscite un pelo piu "impegnative" sto iniziando a farle ora...

2) se le Kanadia non fossero adatte da riacquistare, che scarpa mi consigliereste?

thanks!

ps: qualche info: peso 71kg x 173cm, 22 anni, abbastanza "reattivo" :mrgreen:
IlVespa

Re: scarpe per allenamenti Trail

Messaggioda antani il 13/08/2012, 17:50

Non ho mai provato le Kanadia, ma, visto che ti ci sei trovato bene e che sono uno dei modelli da Trail più a buon prezzo, fossi in te probabilmente le riprenderei.
antani

Torna a Materiali