HIMALAYAN 100 MILE STAGE RACE - INDIA 16/23.10.2011

Anteprima gare

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata all'annuncio delle gare in programma e alla discussione correlata, fino al giorno della gara stessa, quando l'argomento sarà bloccato e proseguirà nella sezione "Gare Trail".
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.

HIMALAYAN 100 MILE STAGE RACE - INDIA 16/23.10.2011

Messaggioda MiticoJane il 04/01/2011, 12:56

Il 1 febbraio si apriranno le iscrizioni del Himalayan 100 Mile Stage Race 2011. Classificata come una delle gare a tappe più belle del mondo.
...........


Il HIMALAYAN 100 Mile STAGE RACE è una delle distanze in esecuzione del mondo lungo le più belle e dal tuo tour si può vedere l'Everest, Lhotse, Makalu e il Kanchenjunga, quattro dei cinque più alte vette della Terra. Per cinque giorni, i partecipanti potranno percorrere circa 160 chilometri, con tappe compresa fra 21 e 42 km, l'Himalaya. La gara si svolge lungo il confine tra India e Nepal, si trova a nord di India e nella provincia di Darjeeling, che è famosa per il suo tè.

In questa gara si può partecipare in due forme molto diverse dalla maggior parte delle gare a tappe comuni, come le categorie di "runner" e "Walker". Nel "corridore" si propone di corridori e la distanza percorsa è di circa 160 km, mentre nel "girello" partecipanti a piedi a piedi una distanza molto inferiore a circa 56 km dal "runner" è un terzo modo di partecipare che esegue solo la terza fase denominata "Monte Everest Challenge Marathon . I partecipanti di questa opzione di viaggio con il resto dei corridori e camminatori, di essere trasportati in jeep al compianto varie fasi.



Come una corsa in montagna, le stazioni di aiuto sono corse ogni 5 o 6 miglia o così e la maggior parte di esse sono dotate di acqua in bottiglia e biscotti, vari frutti, patate e zucchero. La fine fasi in aree dove troviamo "logge", che sono piccoli hotel-ostello dove recuperate sono personali borse, e fornire il cibo necessario. Il HIMALAYAN 100 Mile STAGE RACE non è una gara di sé e l'organizzazione, oltre a fornire tutti i pasti, prevede anche il trasporto per 'personale borse partecipanti la, al fine di non dover portare nulla durante le fasi.

Altezza e condizioni di temperatura
Il percorso di gara va da 2.000 metri a 3.600 m, un'altezza relativamente alta per coloro che vivono al livello del mare e dovrebbero quindi essere idratato spesso e necessita di una graduale acclimatazione. A quel tempo, in India condizioni abbastanza caldo ma la gara sono molto diverse e temperature tipiche sono 10 º e 20 º C durante il giorno, e -5 º a 10 º C durante la notte per cui si consiglia di portare indumenti pesanti.

L'organizzazione è gestita da HIMALAYAN RUN & Trek , Pvt. Ltd. NO LIMIT è responsabile per la promozione in Spagna, Francia, Andorra, Portogallo e America Latina, fornendo le informazioni necessarie per partecipanti provenienti da questi paesi. UN'AVVENTURA è l'agenzia Official Travel offre pacchetti di viaggio in India.

http://www.nlmt.com/index.php?mmod=stat ... sa&IDf=101
Avatar utente
MiticoJane
 
Messaggi: 1043
Iscritto il: 06/09/2010, 10:17
Località: Cattolica - Rimini

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti