Momenti di TOR

a cura della Redazione

Sono già passati alcuni giorni dal termine del Tor des Géants, l'endurance trail più duro al mondo, quello che interessa l'intera Valle d'Aosta proponendo il giro completo in senso antiorario concatenando le Altevie n. 2 e n.1 Da Courmayeur a Courmayeur, in 340 km e 31.000 m+ circa!

Nonostante sia ormai passata in archivio anche questa splendida e riuscitissima edizione del Tor, che non ha certo risparmiato nel regalare emozioni anche a chi l'ha seguita da casa, sta evidentemente sconvolgendo, in senso buono, ancora gli animi di chi vi ha partecipato.

Un turbinio di emozioni, di ricordi e immagini che riaffiorano e mutano e si trasformano come le luci colorate di un caleidoscopio.

Approfittiamo di queste emozioni per cercare di capire cos'è il Tor des Géants vissuto da dentro, leggiamo i racconti di chi vi ha partecipato...

 

Tor17 Day1 Col Croisatie PH Stefano Jeantet 13

 

E chi ha partecipato potrà contribuire con la propria esperienza e arricchire questo prezioso spazio in cui raccogliamo le testimonianze dei Giganti, di chi ci ha provato, di chi l'ha vissuto.

Sul Forum di Spirito Trail, da pagina 16 in poi.

Buone letture.