SPIRITO TRAIL • Cerco preparatore

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Cerco preparatore

Preparazione, alimentazione, gestione gara

Moderatore: NoTrail

Cerco preparatore

Messaggioda Mattia7 » 02/12/2019, 17:35

Ciao a tutti con l'anno nuovo vorrei affidarmi ad un preparatore per riuscire a migliorare le mi prestazioni, avete qualcuno da consigliarmi? Io abito in provincia di Venezia ma andrebbe benissimo trovare qualcuno anche nelle prov vicine. Grazie
Mattia7

Re: Cerco preparatore

Messaggioda Ricky69 » 02/12/2019, 19:45

A GEMONA c'e' NICK GIOVANELLI,oltre che ottimo trailer e' un ottimo professionista come preparatore io sono 3anni che lavoro con lui.ciaoooo ricky
Ricky69

Messaggioda cianix » 02/12/2019, 21:48

OT
Scusate se faccio il grammar nazi, ma si legge sempre più spesso il termine trailer con l'accezione di chi corre sui sentieri, quando in realtà il vocabolo significa tutt'altro (se sbaglio Martin mi correggerà 8-) ).
Anche se più lungo da scrivere credo sia più corretto parlare di trailrunner. Poi non è che mi cambi la vita, però un pò fa sorridere :)
cianix

Messaggioda Mattia7 » 02/12/2019, 22:01

cianix ha scritto:OT
Scusate se faccio il grammar nazi, ma si legge sempre più spesso il termine trailer con l'accezione di chi corre sui sentieri, quando in realtà il vocabolo significa tutt'altro (se sbaglio Martin mi correggerà 8-) ).
Anche se più lungo da scrivere credo sia più corretto parlare di trailrunner. Poi non è che mi cambi la vita, però un pò fa sorridere :)

Mi sa che hai sbagliato post
Mattia7

Messaggioda Ricky69 » 02/12/2019, 22:24

Mi scuso x l'imprecisione del termine.....nella fretta nn ho guardato quanto scritto.infatti ero indeciso tra trailrunner e skyrunner......tranquillo faro' tesoro della tua osservazione Cianix ciao ricky
Ricky69

Messaggioda martin » 03/12/2019, 8:06

Quello che scrive cianix è corretto. Ci sono due diversi interpretazioni della parola “trailer”.

1. Si riferisce ad un qualcosa che viene trainato dietro un autoveicolo. Questo può essere per motivi commerciali (trasporto merce) oppure altro. Negli USA esistono case mobile che possono essere trainati. Spesso si trovano in zone attrezzati allo scopo e che vengono definiti “trailer park”.
2. Una pubblicità per un film di prossima uscita oppure come piccolo assaggio di cosa si tratta il film.

Trail Runner, Sky Runner, MUT Runner (Mountain Ultra Trail). Quest’ultimo viene sempre usato più spesso oltre oceano. Ho sentito/visto qualche volta Ultra Trailer che a me personalmente lascia un po’ perplesso.

P.s. Faccio il preparatore atletico, sopratutto per “ Mountain Performance” (visto che siamo in tema di preparatori e termini corretti inglesi) ;)
martin

Messaggioda Mattia7 » 03/12/2019, 8:14

martin ha scritto:Quello che scrive cianix è corretto. Ci sono due diversi interpretazioni della parola “trailer”.

1. Si riferisce ad un qualcosa che viene trainato dietro un autoveicolo. Questo può essere per motivi commerciali (trasporto merce) oppure altro. Negli USA esistono case mobile che possono essere trainati. Spesso si trovano in zone attrezzati allo scopo e che vengono definiti “trailer park”.
2. Una pubblicità per un film di prossima uscita oppure come piccolo assaggio di cosa si tratta il film.

Trail Runner, Sky Runner, MUT Runner (Mountain Ultra Trail). Quest’ultimo viene sempre usato più spesso oltre oceano. Ho sentito/visto qualche volta Ultra Trailer che a me personalmente lascia un po’ perplesso.

P.s. Faccio il preparatore atletico, sopratutto per “ Mountain Performance” (visto che siamo in tema di preparatori e termini corretti inglesi) ;)

Grazie per la delucidazione Martin, se vuoi possiamo sentirci in m.p. cmq, grazie fammi sapere.
Mattia7

Messaggioda Krapotkin » 03/12/2019, 8:21

FA (OT)
oltre il danno, cioè l'utilizzo oramai incondizionato degli inglesismi, anche la beffa! li scriviamo sbagliati o in modo inappropriato!

propongo l'abolizione istantanea di ogni inglesismo e la sua immediata sostituzione con il corretto termine in italiano.

inoltre, campi di rieducazione per tutti i residenti anglofoni in italia! :mrgreen:

fine FA ( OT)
Krapotkin

Messaggioda Mattia7 » 03/12/2019, 8:59

Atteniamoci alla richiesta del post per cortesia, l'errore è stato chiarito
Mattia7

Messaggioda martin » 03/12/2019, 9:33

Dear Krapotkin, You have gone completely Off Topic. You shall be taken out at dawn and shot!!!

@Mattia7 Non preoccuparti per questi OT. Siamo una banda di ragazzini che avrebbero bisogno di essere disciplinati! Fa sempre parte dello Spirito Trail. :D
martin

Torna a Allenamento