SPIRITO TRAIL • Maddalena Urban Trail (BS) 21.11.2010

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Maddalena Urban Trail (BS) 21.11.2010

Cronache e racconti

Moderatore: emme

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai racconti delle gare, dal giorno in cui si disputano in avanti: commenti, risultati, opinioni.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.

Maddalena Urban Trail (BS) 21.11.2010

Messaggioda emmeM » 21/11/2010, 21:15

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI CHE NONOSTANTE IL METEO AVERSO HANNO COMPLETATO I PERCORSI TRACCIATI SULLE MONTAGNE DEL PARCO COLLINE DI BRESCIA.

GRAZIE AI COMUNI CHE HANNO PATROCINATO L'EVENTO ED IN PARTICOLARE COMUNE DI BRESCIA CHE HA CONCESSO GLI SPAZI DEL CASTELLO

GRAZIE AGLI SPONSOR CHE CI HANNO AIUTATO NELLA REALIZZAZIONE

GRAZIE AI VOLONTARI CHE CI HANNO CONCESSO 2500 ORE DI LAVORO

GRAZIE AI PARTECIPANTI CHE HANNO LASCIATO LA "NOSTRA" MONTAGNA PULITA

SPERANDO DI ESSERE RIUSCITI A SODDISFARE LE VOSTRE VOGLIE DI CORSA IN NATURA.

VI ASPETTIAMO NELLA EDIZIONE 2011. :!: :!:
emmeM

Re: MADDALENA URBAN TRAIL (BS) - 21.11.2010

Messaggioda Francesco » 21/11/2010, 21:47

Grazie a te e a tutto il TRB! Sono scappato un pò in fretta all'arrivo dei compagni e non sono riuscito a ringraziarVidi persona. Alla prossima.
Francesco

Re: MADDALENA URBAN TRAIL (BS) - 21.11.2010

Messaggioda montagnard » 21/11/2010, 22:04

Grazie a tutto il TRB e hai volontari per il grande lavoro!!!
Stupenda gara! Stupendo tracciato! Stupendo meteo 8-) !
Grande giornata!
montagnard

Re: Maddalena Urban Trail (BS) 21.11.2010

Messaggioda GP GUINDANI » 22/11/2010, 9:22

Che volete....a noi TRB le cose semplici non interessano proprio....
Battute a parte credo che ancora una volta il gruppo abbia dato prova di grande coesione e determinazione anche di fronte a delle condizioni meteo (ancora una volta) proibitive.
Un grande meritatissimo applauso a tutti coloro che ci hanno voluto onorare con la loro presenza sui nostri amatissimi sentieri di casa ed un applauso anche a tutta la "squadra TRB" a cominciare dal Presidente scendendo via via a tutti gli altri, tutti utili e necessari.
Ora però speriamo, per una volta, nel bel tempo per il prossimo anno.....
GP GUINDANI

Messaggioda Giancarla » 22/11/2010, 9:31

Sospendo il giudizio sulla corsa perché, per me, "correre", si fa per dire, in quelle condizioni meteo e di fango è sempre e solo un supplizio. Già dai primissimi km di sentiero, il mio unico desiderio era di tornare in fretta all'auto; non sono il tipo che si ritira se non sono moribonda, ma quando, al ristoro del km 17-18, mi hanno comunicato che ero fuori tempo e fuori gara e quindi avrei dovuto rientrare al traguardo con 8 km di sconto, ho fatto i salti di gioia. Con il berretto ben calcato sugli occhiali, ho visto poco o nulla del paesaggio, salvo qualche splendido enorme castagno e le rocce "bucherellate". Mi sono piaciuti molto il castello e la salita molto ripida prima del ristoro del km 18. Ci ripenserò l'anno prossimo, forse, anche se, visto il tipo di percorso, i cancelli orari credo siano troppo stretti per le mie possibilità, anche con il bel tempo. Grazie a tutti i gentilissimi ed eroici volontari! Ottima anche la segnalazione del percorso. Belle le fettucce appiccicaticce! :)
Giancarla

Messaggioda gio62 » 22/11/2010, 9:32

Grandi i TRB non cè che dire ;) !! Ci avete preconfezionato proprio tutto !! il tempo, il percorso, le docce calde, il pasta party (le tagliatelle fatte al momento :shock: ) e tutti gli amici ritrovati in loco, cosa chiedere di più ?? Bravi i Bresciani, anche se sono un po matti nèèèè :lol: !! Ciao al 2011 sperando di essere un pò più in forma (fisica, e non di formaggio :D ) !!
gio62

Messaggioda fluido » 22/11/2010, 9:33

ho l'immagine di GP (riconoscibile dalla stazza :lol: ) in mezzo alle intemperie, ad aspettare il passaggio di noi atleti , e faccio di questa immagine la trasposizone su tutti i volontari, che con sacchetti della spazzatura cercavano di ripararsi dalle intemperie, in ogni angolo del percorso.
Non ho invidiato nessuno di queste volontari , e ricordo pure le signore che erano ai ristori, che seppur infreddolite dispensavano sorrisi.
Credo (come in altre occasioni) che i vincitori di questo trail siano propio loro, perchè tutto il resto per me viene dopo, non faccio retorica , e non faccio il piacione, ma se io ho avuto freddo correndo, non oso pensare a stare ore fermo coi piedi a mollo.
ringrazio così michele cercando così di ringraziare tutte le persone che si sono adoperate per la riuscita di questa manifestazione, nonostante il clima ostile.
l'aspetto organizzativo ha superato di gran lunga le problematiche legate al meteo, e ve lo dice uno che ha sbagliato due volte strada e nello stesso punto !!!! (non chiedetevi come... avrò bevuto stroh :lol: )
fluido

Messaggioda izmarco » 22/11/2010, 9:49

probabilmente se fosse stata un'altra gara per l'ennisimo week con queste condizioni non sarei venuto,
ma lo Spirito di Amicizia che si è creato quest'anno con i "ragazzi" del TRB ha fatto passare in secondo piano freddo, acqua e vento! a nome di tutta la IZSKYRACING grande organizzazione, molto bello il percorso e un grandissimo grazie a tutti i volontari sul percorso! siete un grande Gruppo ben organizzato
continuate cosi!
ps: ma non avete notato che da quando Michele non corre piove sempre? io la butto li
non sono superstizioso ma........
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ps:non so chi al ristoro del 30km mi ha prestato una maglia la prima volta che ci vediamo
ve ne porto una nuova...
ciaoooo
izmarco

Messaggioda emilio marco » 22/11/2010, 10:28

Ciao a tutti.
Ieri per la"prima"volta ho visto arrivare tutti all'arrivo !
(Solitamente sono"loro"che devono aspettare per vedermi arrivare ! :oops: , :lol: )
Purtroppo si sapeva che il tempo meteo non sarebbe stato dei...migliori :twisted:
Ma"sentitamente"(pur dietro le quinte)mi unisco ai "ringraziamenti"per tutto il gruppo TRB,i volontari,gli addetti ai percorsi,almeno dai vostri racconti durante tutta la giornata ho"corso"con voi,ma non ho dovuto fare la...doccia !!!
Per non "perdere"la nomina che con sacrificio mi sono fatto,ho pure"sfruttato"il buono pasto di Manuela e ho mangiato... due...volte !
Un infinito"Grazie" a Tutti gli amici con cui ho passato la"chiusura"di una stagione Trail FANTASTICA !!!
E adesso un pò di"forzato"riposo,ma con già almeno mentalmente una..."prossima"grande stagione !
emilio marco

Messaggioda Bruce » 22/11/2010, 10:37

Bella, dura ed ottimamente organizzata. Non c'è che dire. BRAVI!
Nonostante il tempo da LUPI, con vento molto forte e pioggia, sul percorso non ci si sentiva mai soli, volontari ovunque... e sempre gentilissimi. UN GRANDE APPLAUSO a TUTTI, concordo con Roberto, loro i grandi vincitori di questa gara.
No comment sul DISCESU DEL PRESIDENT :shock: ....... spettacolare, ma molto impegnativo con questo fondo, così come altri pezzi in discesa, che ci ricorderemo a lungo.
Gara condivisa con 4 elementi sospetti Castellani :mrgreen: ....tutti arrivati insieme alla fine, fantastica avventura.
Alla prossima. Ciaooo
Bruce

Torna a Gare Trail