SPIRITO TRAIL • Ronda Ghibellina (AR) 30.01.2011

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Ronda Ghibellina (AR) 30.01.2011

Cronache e racconti

Moderatore: emme

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai racconti delle gare, dal giorno in cui si disputano in avanti: commenti, risultati, opinioni.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.

Re: Ronda Ghibellina (AR) 30.01.2011

Messaggioda march » 04/02/2011, 13:45

Ecco il racconto del mio primo trail!!!!

http://www.xcorre.it/?id=20110130-Casti ... --ARTICOLO

Ciao!
march

Messaggioda gasolio » 05/02/2011, 1:38

Finalmente posso ritornare a dare un occhiata e fare due chiacchiere, domani spero di poter leggere con calma tutte le sacre scritture, per adesso mi premeva dirvi che abbiamo circa 1800 foto ed un DVD in allestimento. ;)
A breve vi daremo delle info sul web
gasolio

Messaggioda Bussino71 » 05/02/2011, 10:55

gasolio ha scritto:Finalmente posso ritornare a dare un occhiata e fare due chiacchiere, domani spero di poter leggere con calma tutte le sacre scritture, per adesso mi premeva dirvi che abbiamo circa 1800 foto ed un DVD in allestimento. ;)

Bene non vedo l'ora di vedere le foto, fammi sapere se c'è la possibilitá di avere il DVD
Bussino71

Messaggioda gasolio » 05/02/2011, 12:53

Non ho ancora avuto tempo per parlare con l'uomo cinema, ho alcuni problemi familiari da risolvere completamente.
Credo comunque che ci siano sei o sette ore di girato, andranno pulite selezionate e montate ( non è un lavoro rapido).
In alcuni punti ho portato un povero diavolo con me a filmare e ovviamente i posti erano divini, Denise può confermare.
Di foto ne abbiamo più di 1800, comprese quelle dell'uomo panda sdraiato sul pianale, anche per queste un pò di pazienza, vanno ripulite e selezionate (lo stà facendo lo studio fotografico GRANDANGOLO).
L'acqua e la neve oltre ad averci impedito di farvi vedere i posti più belli (variazione causa neve) ci ha reso molto complicato il lavoro fotografico e cinematografico (incelofanare i mezzi foto/video) Denise si è giocata la reflex e non credo basti metterla nol microonde programma surgelati. :?
P.S. le salsicce ed i costolicci promessi al ristoro del ranchetto, sono nel congelatore per l'anno prossimo.
P.S.2 il vino c'era e di qualita superiore a prezzo politico di 50 cent a dose; se avete il braccino corto come capitan uncino, ditelo e vi porto il tavernello.
P.S.3 Alla fatina, compagnia del KAPPADOCIO, rinnovo tutta la mia solidarietà per aver accettato così amorevolmente di sopportare una simile croce; :shock: l'anno prossimo oltre che la medaglia gli darò anche un diploma. :o
gasolio

Messaggioda gasolio » 05/02/2011, 13:08

Messaggio di vergogna :oops:
cara DENISE, non ci siamo ne rivisti ne sentiti, spero che la tua preziosa fotocamera abbia ripreso i sensi e che tu sia più asciutta e sfangata; ti chiedo scusa puibblicamente per averti fatto sentire un decimo del mio repertorio di imprecazioni e madonne ( i toscani quando nascono non piangono...moccolano) sono daccordo con te che bestemmiare non serve a risolvere i problemi, ma aiuta... a ma aiuta tanto.
Non posso prometterti che non lo farò più, aggiungerei peccato su peccato, ma se ricapiterà cerchero di non superare le dieci.
Un bacio ed una richiesta di perdono.. :P
RENATO "GASOLIO".
gasolio

Messaggioda kappadocio » 05/02/2011, 17:19

gasolio ha scritto:P.S.3 Alla fatina, compagnia del KAPPADOCIO, rinnovo tutta la mia solidarietà per aver accettato così amorevolmente di sopportare una simile croce; :shock: l'anno prossimo oltre che la medaglia gli darò anche un diploma. :o

tranquillo, la Fatina ha trovato il suo bel Principe... mio caro (P)ORCHETTO :mrgreen: :mrgreen:

se ne riparla il 26 febbraio
kappadocio

Messaggioda MiticoJane » 05/02/2011, 19:12

gasolio ha scritto:P.S. le salsicce ed i costolicci promessi al ristoro del ranchetto, sono nel congelatore per l'anno prossimo.
P.S.2 il vino c'era e di qualita superiore a prezzo politico di 50 cent a dose; se avete il braccino corto come capitan uncino, ditelo e vi porto il tavernello.

Riguardo l salsicce aspettare fino l'anno prox è troppo, quando passo in zona ti do un fischio,
per darti il tempo di cucinarle, OK : :lol: :lol:
il solo pensiero di mangiarle mi ha fatto andare avanti, altrimenti....

X il vino diciamo che puoi avere anche ragione, ma non penso che mettere 1 bottiglia su ogni tavolo
costasse chissachè, nooo, facciamo 50%-50%, è patta x questa volta ;)
MiticoJane

Messaggioda MAX PANK » 05/02/2011, 19:41

ma via, MIticojane, te sei già abbastanza ubriaco di tuo......cosa vuoi mettere il vino in tavola...che poi non lo reggi...........!
invece per il discorso bestemmie, scontato il fatto che sono atteggiamenti vituperabili, evitabili, e di inqualificabile aspetto............quelle dei toscani, se me lo permettete afferrando il concetto giusto, SONO INSUPERABILI perché così colorite e spassose da rasentare il teatro e quasi sconfinare nella non blasfemia: ma dove le trovate espressioni come:
"maremma" IMBUFALITA RINCORSA DA UN BRANCO DI CIUCHI RIMBELVITI
"zio" CIUCCIAMESTOLI E SFORZAVEDOVE....e giù di lì....e guardate che la lista se si chiama BENIGNI (che non per altro è nato a CASTIGLION FIORENTINO) aumenta a dismisura...........
Suvvia.......l'è quasi POESIA...................MAXPANK
MAX PANK

Messaggioda mano » 08/02/2011, 12:13

gasolio ha scritto:Finalmente posso ritornare a dare un occhiata e fare due chiacchiere, domani spero di poter leggere con calma tutte le sacre scritture, per adesso mi premeva dirvi che abbiamo circa 1800 foto ed un DVD in allestimento. ;)

un dvd in allestimento?!? cioè??? A che uso?
mano

Messaggioda MAX PANK » 09/02/2011, 22:37

o gasolio, ma queste foto e il dvd?? si sono annacquate come la macchina di denise....? ai miei nipoti le vorrei far vedere, prima o poi.........ciao MAXPANK
MAX PANK

Torna a Gare Trail