SPIRITO TRAIL • Maratona delle prealpi biellesi 30.01.2011

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Maratona delle prealpi biellesi 30.01.2011

Cronache e racconti

Moderatore: emme

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai racconti delle gare, dal giorno in cui si disputano in avanti: commenti, risultati, opinioni.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.

Maratona delle prealpi biellesi 30.01.2011

Messaggioda ALBERZEK » 30/01/2011, 18:32

Giornata invernale con precipitazioni nevose che ci hanno accompagnato dal primo all'ultimo km :o
Il percorso causa il meteo è stato modificato togliendo tutti i tratti in fuoristrada ad esclusione di un pezzo di bosco ma la lunghezza è stata comunque mantenuta a 44 k. Peccato per i panorami che mi hanno detto essere molto belli e di cui non si scorgeva nulla ma devo confessare di essermi divertito
tantissimo e di avere trovato buona compagnia che mi ha fatto accumulare i km senza accorgermi grazie alle mille chiacchere. Temevo molto il percorso per le mie doti davvero poco running ed invece tutto è filato a meraviglia. Percorso sempre segnato bene e ristori con the caldo che visto il clima dava un bel conforto. Alla prossima :!:
ALBERZEK

Re: Maratona delle prealpi biellesi 30.01.2011

Messaggioda disel » 30/01/2011, 20:05

le previsioni meteo non erano molto confortanti , ma una neve cosi non me l aspettavo!! partenza alle 7e 45 con qualche fiocco di neve ma con il passare dei km la neve aumentava . solo verso la fine ci ha lasciato un po di tregua , niente sterrato (me l aspettavo )tutto asfalto; per oggi andava bene cosi . mi sono divertito lo stesso , una edizione cosi non l avevo mai fatta , piu che altro una maratona in completa nevicata mi mancava proprio .grazie silvio ...... alla prossima .
disel

Messaggioda Giancarla » 31/01/2011, 9:11

Bellissima corsa, mai avrei sospettato che fosse la 23° edizione! L'ho scoperta solo quest'anno... E apprezzata molto nonostante la neve. Quasi tutto asfalto, il mio amatissimo asfalto, bell'allenamento.
Giancarla

Messaggioda emilio marco » 31/01/2011, 9:23

... Saluto e ringrazio gli Amici che ieri "sotto"la neve mi hanno accompagnato in questa"trasferta"Piemontese.
... Pietro sulla 31k !
Cesare,Norberto e "io",...sulla 23k !

L'abbondante nevicata,ha per fortuna"tolto"quella"patina"d'asfalto che invece a noi,non và giù tanto.
Favoloso l'unico tratto nel bosco,incantevole.
Un Grazie a chi era hai ristori,dopo di che una"corsa"in solitudine,ma segnata sempre bene !!
... Naturalmente per riprenderci dagli"sforzi"fatti,...tutti in Agriturismo,è lì è stata...festa !!
emilio marco

Messaggioda alky » 31/01/2011, 11:37

c'ero anch'io.
Il percorso "asfaltoso" grazie alla neve e' stato digeribile. anche se io avrei tanto amato sgrufolare lo stesso nei boschi tra neve e fango :)

Ad ogni modo bella gara e bella compagnia con ristori fatti bene.
Obiettivamente mai corso oltre 40km in quelle condizioni :D

alla prossima!
alky

Torna a Gare Trail