Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai racconti delle gare, dal giorno in cui si disputano in avanti: commenti, risultati, opinioni. Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Anch'io ti supporto moralmente, corry!!!! X me sei già finisher...anche solo x i cojoni dimostrati decidendo di partecipare a questo viaggio fantastico ( che quasi sicuramente non farò mai ) alè ragazzo, vola e divertiti!!!
Ai partecipanti chiedo gentilmente di mettere qui un riferimento preciso, per esempio il numero di pettorale, così possiamo seguirvi e tifare per voi! Grandi
sì, giusto, dateci i vostri riferimenti in gara. il mio rispetto a voi, solo il coraggio di provarci merita la mia ammirazione. ogni anno ci penso, poi non mi decido mai a tuffarmi, ma chissà... in bocca al lupo, e buonissimo viaggio.
Grazie Augusto, viva il lupo!!! Peccato non ci sia tu con cui chiacchierare... Il mio pettorale è 1101...io avevo giurato che non l'avrei mai fatto! E ora eccomi qua...
Bravi ragazzi, farò il tifo per voi, per Breitner (che per una volta non sarà così solerte nel darci i risultati del Fantatrail) ma soprattutto per il mio storico socio di trail, che è stato sorteggiato lasciandomi a casa a pensarlo. Buona strada e forza sempre, anche nei momenti bui