SPIRITO TRAIL • Tzimbar Trail - 28/07 - La mia prima gara

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Tzimbar Trail - 28/07 - La mia prima gara

Cronache e racconti

Moderatore: emme

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai racconti delle gare, dal giorno in cui si disputano in avanti: commenti, risultati, opinioni.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.

Re: Tzimbar Trail - 28/07 - La mia prima gara

Messaggioda ettoreptt » 01/08/2019, 17:07

Per la serie "nonsimollauncazzo", bravissimo. Tranquillo, le scope non sono tutte così, anzi. Ma con il tuo passo non dovrebbe capitarti di incontrarle spesso.
ettoreptt

Messaggioda massimom » 01/08/2019, 18:06

la mia unica esperienza con le scope l'ho avuta nel 2014 alla prima edizione della Dolomiti Sky Run, gara abortita dopo mi sembra tre edizioni, devo dire che peggio non poteva essere: raggiunto e superato più o meno dopo 85 km avendo perso almeno un paio d'ore per balisaggi a dir poco approssimativi e non da solo, ho fatto alcuni km rincorrendo due che mancava poco mi prendessero per il c....o e quando in lontananza abbiamo visto un altro concorrente sono partiti di corsa per raggiungerlo facendo un sentiero che in costa percorreva un anfiteatro roccioso di almeno 500 metri per poi entrare nel bosco in un punto che fortunatamente ero riuscito a memorizzare nonostante la distanza. Per rendere più stimolante la cosa i simpaticoni debalisavano il percorso e così quando sono entrato nel bosco al primo incrocio ho dovuto telefonare all'organizzatore Fabio per capire dove andare e mi è stato detto di fermarmi che avrebbe richiamato le scope che nel frattempo erano al rifugio Bruto Carestiato a farsi una birra, ultimi km finalmente in compagnia ( stavolta non si poteva dire "meglio soli... " ) ormai al buio e arrivo al Duran fuori tempo. Piccola vendetta una delle scope negli ultimi metri di discesa fatti a cannone si è fatto un paio di metri sulle chiappe per una scivolata.
Mia moglie che era al ristoro si sorbiva le lamentele delle fanciulle in attesa delle due scope che, non sapendo chi era lei, si lamentavano dicendo che i rompic..... così lenti non dovevano fare certe gare!
Sicuramente un caso più unico che raro, l'anno scorso ho accompagnato l'amico Giotizzi scopa negli km del Tor e garantisco che è stata una bellissima esperienza.
massimom

Messaggioda FearTheBeard » 08/08/2019, 12:42

Grazie a tutti per il sostegno virtuale! :D
FearTheBeard

Messaggioda Ultra-Cesc 56 » 09/08/2019, 12:36

mito assoluto!
mai mollare!
ti attende un avvenire di gloria, amico.
Ultra-Cesc 56

Torna a Gare Trail