SPIRITO TRAIL • Trail S. Croce (GE) 13.03.2011

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Trail S. Croce (GE) 13.03.2011

Cronache e racconti

Moderatore: emme

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai racconti delle gare, dal giorno in cui si disputano in avanti: commenti, risultati, opinioni.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.

Re: Trail S. Croce (GE) 13.03.2011

Messaggioda augusto losio » 14/03/2011, 14:55

Conte Ugolino ha scritto:c'erano premi praticamente per tutti, oltre al pacco gara, peccato non averli potuti consegnare!

NNNOOOOOOAAAAAAUUUUU!!!!
cacchio, sono dovuto scappare e non ho nemmeno pranzato (giuro: una volta a casa ho lavato i pavimenti, pulito le scarpe e steso i panni, ringraziamento per la mia signora che mi ha lasciato andare la domenica avendo sul groppone i bambini).

comunque: bellissima la felpa col cappuccio, molto banlieue parigina, complimenti per la scelta.
ma dato che c'ho la faccia come il c..o, mi permetto una cosuccia: a noi eterni bambini fà piacere la maglietta finisher, io me la porto a casa e me la guardo mentre infilo in busta il pettorale, dopo averlo pulito dal fango.

al prossimo anno, ciao.
e chi ha un po' di foto mandi il link por favor.
augusto losio

Messaggioda march » 14/03/2011, 15:13

Conte Ugolino ha scritto:C'erano tantissimi premi da distribuire, ma purtroppo a ritirali eravate un po pochini, riservati sia a competitivi che no, c'è pertanto chi è andato via col carrello della spesa!!!!. Per noi certo è bello vincere ma l'importante è partecipare, c'erano premi praticamente per tutti, oltre al pacco gara, peccato non averli potuti consegnare!
Il prox anno venite anche alle premiazioni perchè vi assicuro che anche se non siete nei primi 10 ci sarà sempre qualcosa per tutti, è il nostro spirito!

:( :( :(
A saperlo sarei venuto... Alla fine ho aspettato un bel po' in stazione. Oltretutto ho incontrato un ragazzo che mi ha detto che avrebbero premiato solo i primi, quindi non ho neppure pensato a venire...

Sarà per l'anno prossimo.
march

Messaggioda Conte Ugolino » 14/03/2011, 15:37

ragassuoli noi siamo il trail di S. Croce, quello che vorrebbe essere una gran festa trail non semplicemente una gara, secondo voi dopo la faticaccia che c'è stata vi avremmo lasciati semplicemente col pacco gara e addio ci vediamo???, noooooooo Non fa proprio parte del nostro spirito....
io a qualcuno avevo detto che c'erano vari premi, vabbè vedremo di informarvi meglio per la prox, mea culpa :oops:
Ci saranno sempre premi per quasi tutti anche il prossimo anno
Conte Ugolino

Messaggioda Conte Ugolino » 14/03/2011, 15:41

a brevissimo il link delle foto e.. ci sarà anche un bellissimo filmato acquistabile fatto da un grande professionista, appena pronto vi diamo notizie
Conte Ugolino

Messaggioda Alexbraccio » 14/03/2011, 17:01

E' vero ...premi x tutti ,veramente tanti premi,.....anche a me piace avere la maglietta finisher ,
quest'anno abbiamo voluto dare un qualcosa di carino x tutti da mettere in qualunque occasione
...e cosi' e' saltata fuori l'idea dela felpa .....la maglietta finisher x il prossimo anno sara' presa in considerazione seriamente... DOBBIAMO... trovare uno sponsor importante che tira fuori le palanche.

CMQ bravi tutti ...ieri era veramente dura ....complimenti a tutti arrivati e non arrivati .
Alexbraccio

Messaggioda robrock69 » 14/03/2011, 17:33

Bravi, bravi, bravi

:D :D

Una giornata infausta che ha trasformato un trail in un'avventura!

Mi unisco ai cori unanimi di complimenti all'organizzazione e voglio sottolineare la grande professionalità e conoscenza dell'ambiente trail in tutte le sue sfacettature da parte del direttore di gara, il grande Alessandro!

Non ho mail avuto neanche per un attimo la sensazione che la situazione non fosse sotto totale controllo: punti di soccorso, di avvertimento, di ristoro sempre ottimamente posizionati con personale gentile e disponibile per il quale il ringraziamento non è mai sufficiente.

Ripeto: bravi, bravi, bravi.

Robrock
robrock69

Messaggioda DErunner » 14/03/2011, 17:52

Ciao a tutti.
prima di dire due cose sulla gara (la mia) CI TENGO a sottolineare che ieri anche per i trailers ed ultra è stata dura, ma mai quanto lo è stato per un'organizzazione davvero encomiabile per impegno, disponibilità e gentilezza. bravi davvero, tutti.
forse per chi come me è di quelle parti (tra Nervi e Bogliasco) è più facile da comprendere ma per chi viene da fuori e si aspetta la "solita" riviera sole-fiori-mare...avrà scoperto che c'è anche l'anima più ruvida, difficile ma non meno affascinante delle nostre montagne.
perchè anche qui le salite non sono meno dure che sulle "vere" montagne; perchè anche qui fa freddo ma è diverso dove (a volte)a 0°C rischi di morire assiderato per il wind chill e dove passi da 12 a 1 grado in 3km.
La gara ora: l'anno scorso finivo 82° in 5h10'...quest'anno 8° in 4h27'...quanto conta avere la testa libera e non dover per forza sublimare stress in un sovraccarico di allenamenti e km...non dover dimostrare niente a nessuno...mi alleno meno, mi diverto di più e strano ma vero mi piazzo pure! dopo 20 anni di gare era l'ora...
Molto saggia la decisione di ridurre il tracciato perchè "abbiamo pensato a quelli che arrivano 3, 4 o 5 ore dopo i primi"...è vero non ci sono solo i vincitori e le gare diventano grandi gare se lo sono per tutti non solo per i top, prima-durante e soprattutto dopo.
Grazie ancora....
DErunner

Messaggioda sergiolovadese » 15/03/2011, 13:48

digiae ha scritto:Ma che bella, benissimo segnata e assistita ovunque. Ho fatto la corta, ma mi sono sembrati ben più dei 19 km annunciati. Gara molto pesante ed insidiosa, fango ovunque. Quando sono arrivato avevo fatto una cosa da raccontare agli amici. Ho invitato gli organizzatori a procurare giornate di pioggia anche per gli anni a venire. un trail con un suo carattere, spigoloso, insidioso, affrontabile. Divertimento ed avventura.
Grazie a chi lo ha organizzato, lo ha segnato e a chi si è imbaccalito dal freddo per noi.

Condivido in pieno.... la pioggia purtroppo è spesso vista come aspetto estremamente negativo, ed anche io preferisco il bel tempo e sono sinceramente stufo di prendere acqua, ma secondo me bisogna saper affrontare anche le condizioni meteo piu' avverse.... questo non tanto per finire una gara quanto invece per poterla affrontare con la preparazione e lo spirito di dalla gara ( odall'allenamento) vuol trarre una esperienza da ricordare positivamente.

Infine ringrazio l'organizzazione unendomi all'unanime coro di tutti i partecipanti.... grazie ai volontari, al soccorso ed allo staff tutto ... trail imperdibile per moltissime ragioni.... pioggia o sole che ci sarà nella prossima edizione!
sergiolovadese

Messaggioda deeago » 15/03/2011, 16:16

Rompo la catena di elogi, cui io stesso ho contribuito, perche` se no gli organizzatori si montano la testa :P

Sbaglio o Miss Agostini non e` arrivata al traguardo?
Giancarla, dai confessa che questo trail era troppo duro per te! :mrgreen:
deeago

Messaggioda Conte Ugolino » 17/03/2011, 12:29

abbiamo pubblicato sul nostro sito 2 bellissimi racconti che ci sono stati regalati dagli atleti. Commoventi e incoraggianti per prossime avventure!!
godeteveli con calma
Conte Ugolino

Torna a Gare Trail