Venerdì mattina mi avranno chiamato/scritto 10 persone x chiedermi se ero andato a fare la Mezza delle 2 perle: tutti allarmati!
Venerdì sera ero in pizzeria e ha cominciato a girare un post di un contagio tra la mia cittadina (Parabiago) e quella vicino (dove tra l'altro c'era una delle mie "bambine" fuori a cena): fake ma panico!
Il runner contagiato e in gravi condizioni vicino a Codogno è giovane, atletico, allenato, in salute eppure…
L'80% dei contagiati non sa di esserlo, ha lievi sintomi influenzali o è asintomatico.
La mortalità è del 2%...ne uccide di più tutti i giorni il fumo, i tumori, le strade, le morti bianche, ecc.
...eppure, ragazzi miei, siamo nel panico!!!!
Questa non è psicosi, qui comincia a serpeggiare la paura!
D'altronde in 3gg siamo passati ad essere il 3o paese al mondo x numero di contagi, con focolai differenti e inspiegabilmente non correlati tra loro.
Le mie bimbe a casa tutta la settimana (e forse anche la prossima), loro saltano di gioia ma se estendono l'isolamento domiciliare anche alle aziende??? mi chiudo in casa pure io ammazzandomi di esercizi nella mia micropalestrina in cantina???!!!
Volevo iscrivermi al Chianti ultra trail, finalmente me ne ero convinto...ma ci sarà????
Ieri mattina stavo andando al trail di bozz ma meno male che ho guardato sul sito...beh, sono finito al parco di Legnano con 200 persone di cui un quarto correvano e ho trovato, correndo con lui, un amico che lavora come dottore al Policlinico di Milano

....beh se fra qualche giorno mi viene la febbriciattola organizzo un trail autogestito con quanti più utenti del forum: dai che creiamo un nuovo focolaio!!!
Adesso ci ho scherzato x un secondo ma qui, scusate il francesismo, son cazzi!!!