SPIRITO TRAIL • Gare annullate

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Gare annullate

Cronache e racconti

Moderatore: emme

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai racconti delle gare, dal giorno in cui si disputano in avanti: commenti, risultati, opinioni.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.

Re: Gare annullate

Messaggioda modem73 » 04/03/2020, 17:16

aguirre quando leggerò che noi amatori tendiamo a fare troppe gare da oggi in poi penserò a te
modem73

Messaggioda aguirre » 04/03/2020, 20:30

faccio tante gare per far girare l’economia!! :lol:
aguirre

Messaggioda cianix » 04/03/2020, 23:03

STOP MANIFESTAZIONI ED EVENTI – “Sono sospese le manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”
"Lo sport di base e le attività motorie in genere, svolte all’aperto ovvero all’interno di palestre, piscine e centri sportivi di ogni tipo, sono ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il rispetto della raccomandazione di cui all’allegato 1, lettera d"
"d) mantenimento, nei contatti sociali, di una distanza interpersonale di almeno un metro;

Questo è quanto dal sito del Governo
http://www.governo.it/it/articolo/coron ... 2020/14241

Mi sembra non ci sia spazio per interpretazioni di sorta.
Oppure bisognerebbe fare tutte le partenze a cronometro :lol:
cianix

Messaggioda Corry » 05/03/2020, 9:53

Io propongo che le organizzazioni preparino il percorso, lo mettano in sicurezza e lo segnalino. Si dia un tempo massimo di partenza ed arrivo.
Ognuno parte quando vuole, in completa autonomia. Ai ristori solo bottigliette d'acqua da 50cc chiuse e merendine sigillate.
Classifica sul tempo effettivo.
All'arrivo niente pasta party ma buono sconto per birretta in uno dei bar della zona.
Corry

Messaggioda Mahar » 05/03/2020, 11:03

non è trail ma il fatto
che abbiano annullato anche la Valle d'Aosta Marathon del 20 giugno non è un bel segnale :shock:
Mahar

Messaggioda subliminalpop » 05/03/2020, 12:28

E anche Maremontana X :(
subliminalpop

Messaggioda subliminalpop » 05/03/2020, 12:40

Corry ha scritto:Io propongo che le organizzazioni preparino il percorso, lo mettano in sicurezza e lo segnalino. Si dia un tempo massimo di partenza ed arrivo.
Ognuno parte quando vuole, in completa autonomia. Ai ristori solo bottigliette d'acqua da 50cc chiuse e merendine sigillate.
Classifica sul tempo effettivo.
All'arrivo niente pasta party ma buono sconto per birretta in uno dei bar della zona.

Non sono un organizzatore, ma con tutti i problemi che già possono insorgere normalmente, dubito vogliano rischiare anche il reato di epidemia (438 cp), punibile fino all'ergastolo :o
subliminalpop

Messaggioda Krapotkin » 05/03/2020, 12:44

e inventiamoci qualche Trail autogestito!
per esempio questo weekend si viene dalle mie parti e si fa un percorso che conosco io bene con eventuale logistica e gps condiviso.
il weekend dopo si va in "casa" di qualcun altro e si fa lo stesso e via così.
Ci si conosce, si corre e si vedono posti nuovi.
magari ci si divide in due gruppetti, lenti e veloci così da soddisfare al meglio le diverse esigenze.
Poi tutti insieme si va a mangiare una buona pizza.
io abito nel centro nord, in un ora e mezza/due ho a tiro quasi tutto il nord.
che dite, apriamo un tipico ad hoc?
Krapotkin

Messaggioda mike72 » 05/03/2020, 13:22

Con grande dispiacere apprendo dal sito e da fb che EcoTrail Florence 2020 è stato annullato.

Ero iscritto alla 80 km...un vero peccato!!

E' un momento delicato, speriamo passi presto, me lo auguro di cuore, soprattutto per tutti quelli che stanno attraversando momenti critici, sia per motivi di salute che di altro genere (economico, organizzativo...) a causa di questa brutta storia...

Un saluto,
Michele
mike72

Messaggioda martin » 05/03/2020, 13:38

E si aggiunge l’Ultrabericus.

Credo che bisogna mettere il cuore in pace e accettare il fatto che fino a maggio sarà impossibile fare gare.

Sto discutendo con i miei atleti da qualche giorno su come riprogrammare la stagione. Suggerisco che tutti possono cominciare a fare la stessa cosa.
martin

Torna a Gare Trail