SPIRITO TRAIL • Gare annullate

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Gare annullate

Cronache e racconti

Moderatore: emme

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai racconti delle gare, dal giorno in cui si disputano in avanti: commenti, risultati, opinioni.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.

Re: Gare annullate

Messaggioda martin » 05/03/2020, 13:41

La proposta di krapotkin invece non mi dispiace. Fa anche molto “spirito trail”.

Non so quanto potrei partecipare, ma in ogni caso nel gruppo lento, peró mi metterei volontariamente anche a disposizione per fare qualche chiacchierata sul allenamento.
martin

Messaggioda Corry » 05/03/2020, 15:11

martin ha scritto:E si aggiunge l’Ultrabericus.

Credo che bisogna mettere il cuore in pace e accettare il fatto che fino a maggio sarà impossibile fare gare.

Sto discutendo con i miei atleti da qualche giorno su come riprogrammare la stagione. Suggerisco che tutti possono cominciare a fare la stessa cosa.

Ottima idea! Apri una discussione in allenamenti ;)
Io ad esempio avendo un unico vero obbiettivo a settembre penso mi possa solo far bene non fare gare adesso è sostituirle con lunghi lenti in solitudine...
Corry

Messaggioda andard » 06/03/2020, 8:08

...era solo questione di tempo...anche Maremontana ha annunciato ieri sera l'annullamento...
andard

Messaggioda Krapotkin » 06/03/2020, 14:13

martin ha scritto:La proposta di krapotkin invece non mi dispiace. Fa anche molto “spirito trail”.......

Ha anche avuto molto successo :lol:
Krapotkin

Messaggioda mircuz » 06/03/2020, 21:09

C'è la sezione "Trail autogestiti" che è fatta apposta. Personalmente nei miei paraggi c'è un sacco di gente che corre e itinerari infiniti. Tanto io ormai come gare sono arrivato lo stesso a fine carriera :lol:
mircuz

Messaggioda vallese66 » 07/03/2020, 13:22

Segnalo annullamento q Trail di quarna e Castle Trail di Verrès spostato al 9 maggio
vallese66

Messaggioda vallese66 » 07/03/2020, 13:24

Disponibile anche io a ta, val d'Aosta e Canavese
vallese66

Messaggioda disel » 07/03/2020, 14:13

NIENTE.... anche la capraia rock trail è saltata!!! Ci tenevo un sacco!! Questo è un periodo cosi purtroppo!! Complimenti a tutti gli organizzatori per aver tenuto duro fino alla fine ..., pazienza... in bocca al lupo a tutti!!
disel

Messaggioda ruzalOop » 07/03/2020, 18:14

Krapotkin ha scritto:e inventiamoci qualche Trail autogestito!
per esempio questo weekend si viene dalle mie parti e si fa un percorso che conosco io bene con eventuale logistica e gps condiviso.
il weekend dopo si va in "casa" di qualcun altro e si fa lo stesso e via così.
Ci si conosce, si corre e si vedono posti nuovi.
magari ci si divide in due gruppetti, lenti e veloci così da soddisfare al meglio le diverse esigenze.
Poi tutti insieme si va a mangiare una buona pizza.
io abito nel centro nord, in un ora e mezza/due ho a tiro quasi tutto il nord.
che dite, apriamo un tipico ad hoc?

È da qualche anno che ho scoperto il fascino della corsa in autogestione; mi piace studiare i percorsi sulle mappe, connettere sentieri, esplorare i tratti incerti o scoprire dove si intersecano o muoiono quei tracciati sottili in mezzo al bosco. Se nel percorso posso unire elementi naturalistici, storici, mitologici, tanto meglio. Poi compongo un tracciato completo, e cerco di percorrerlo tutto insieme, breve o lungo che sia. E non trascuro il terzo tempo!
Le emozioni spesso sono differenti da quelle di una gara, ma non per questo meno intense né meno interessanti.
Le uscite piú strutturate di solito le condivido, ma -cosí ho notato- con scarso successo in termini di partecipazione. Probabilmente sbaglio qualcosa nella comunicazione.

Anche per questa domenica (domani rispetto alla data in cui scrivo) avevo proposto un trail autogestito in Toscana (persino aggiornato seguendo le indicazioni per il controllo della diffusione del virus COVID-19). Ormai è tardi, ma metto il link alle pagine web degli ultimi tre per conoscenza ->
https://www.nexusartiedidattica.org/wpn ... stellinese

Chissà che l'improvvisa penuria di competizioni non (ri)porti attenzione su questo aspetto del trail running particolarmente primigenio.
ruzalOop

Messaggioda disel » 07/03/2020, 19:48

Marathon des Sabres annullata
Rinviata a settembre!!😰
disel

Torna a Gare Trail