SPIRITO TRAIL • Barkley Marathons (USA) 03/04.04.2011

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Barkley Marathons (USA) 03/04.04.2011

Cronache e racconti

Moderatore: emme

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai racconti delle gare, dal giorno in cui si disputano in avanti: commenti, risultati, opinioni.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.

Re: Barkley Marathons (USA) 03/04.04.2011

Messaggioda Luca001 » 09/04/2011, 13:32

Non riesco nemmeno ad immaginarmelo un percorso del genere...
Ma la domanda è:
lungo il percorso non è che ci sia ancora qualche partecipante dell'anno precedente?
Luca001

Re: Barkley Marathons (USA) 03/04.04.2011

Messaggioda fantasma » 11/04/2011, 15:03

Grazie per gli aggiornamenti Leonardo.

Un sorrisetto mi scappa quando leggo i commenti sul fatto che questi siano fuori, visto che per la maggior parte della popolazione già correre su un sentiero per qualche chilometro è considerato essere fuori.

L'ho sempre trovata una manifestazione affascinante, dove la prestazione per quasi tutti non è misurata in "tempo per completare la gara" ma in "vediamo fin dove riesco ad arrivare". Un limite che non sempre si riesce ad esplorare (per fortuna, si può anche pensare. In ogni caso resta concettualmente interessante).

Un mio conoscente, che ci è andato qualche volta, in genere completava il primo giro. Gli ho chiesto come mai non ha provato a fare di più e mi ha risposto "non sono mica fuori" (uno che ha fatto anche il percorso della Western States in inverno, giro del lago Tahoe etc).

- Luciano
fantasma

Torna a Gare Trail