SPIRITO TRAIL • Trail dei Brac (TV) 17.04.2011

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Trail dei Brac (TV) 17.04.2011

Cronache e racconti

Moderatore: emme

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai racconti delle gare, dal giorno in cui si disputano in avanti: commenti, risultati, opinioni.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.

Trail dei Brac (TV) 17.04.2011

Messaggioda Checo » 17/04/2011, 14:30

Si sapeva che sono dei bei posti, ma un percorso così bello non me lo aspettavo proprio.
BELLO BELLO BELLO.!!! :P :P :P
Salite quanto basta, discese meravigliose, panorama da cartolina soprattutto verso la fine, l'emozione di correre sulla Claudia Augusta, ecc. ecc.
Basta risolvere quel paio di problemi organizzativi...
Comunque: COMPLIMENTI.!!
Una corsa da godere dal primo all'ultimo metro.
Checo

Re: Trail dei Brac - Valmareno (TV) 17.04.2011

Messaggioda Mammut » 17/04/2011, 20:36

Il mio fine settimana è stato stupendo non posso negarlo, l'unico neo non aver partecipato a questa fantastica corsa....
Mammut

Messaggioda giogia » 18/04/2011, 14:49

Percorso veramente molto bello, nel sottobosco sopra il manto soffice delle foglie e alle aperture le colline verdi. Simpatica la discesa, presenti molti volontari ma credo per non farci distrarre troppo dai panorami.
Da migliorare: la segnalitica più visibile e

il costo di iscrizione al trail : € 10,00 (pacco gara con due prodotti da discount, pasta e salsa)
finite le magliette (di cotone). Quando ho chiesto di potermi iscrivere senza pacco gara (?),
dato che per i due percorsi più corti c'era la scelta, mi è stato risposto che questo era impossibile...
Ed ha giustificato il costo in questo modo: 4 ristori = 4,00€ , 2,00€ per quello finale e 4,00€ in beneficienza!

Scusa?? Che cavolo di spiegazione è questa?
La prossima edizione intende replicare, ma consiglio di far bene i conti, in quanto già in questa corsa molti hanno comunque gareggiato con i soli € 2,00 previsti dall'iscrizione al percorso di 12km.
Rosa
giogia

Messaggioda ciano » 18/04/2011, 20:44

Sono pienamente d'accordo con Checco, percorso meraviglioso impegnativo e panoramico. Una cosa che mi ha fatto molto piacere è, aver visto Matteo di nuovo tra noi.
ciano

Re: Trail dei Brac (TV) 17.04.2011

Messaggioda emme » 19/04/2011, 6:26

percorso super 8-)
migliorabile forse nell'inizio a cui si potrebbe tranquillamente amputare un mezzo km d'asfalto.
bello, molto bello.
mi è piaciuto molto il tratto dopo praderadego, anche se in effetti forse quel sentiero è un pelo troppo esposto.

condivido in parte le osservazioni di giogia.
in parte perché data l'assenzadi sponsor e dato il costo del cotone ormai alle stelle, e la stampa fronte e retro sulle maglie, credo che gli organizzatori non abbiano incassato poi molto.
forse si tratta di finalizzare meglio le quote, magari tagliare il pacco gara e rifornire di più i ristori.

cmq bello e bravi!

ps - è bello essere tornato a correre nella marca. e senza l'assillodella classifica è ancora + bello ;)
emme

Torna a Gare Trail