SPIRITO TRAIL • 1° Trail Alta Valle Argentina (IM) 19.06.2011

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

1° Trail Alta Valle Argentina (IM) 19.06.2011

Cronache e racconti

Moderatore: emme

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai racconti delle gare, dal giorno in cui si disputano in avanti: commenti, risultati, opinioni.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.

1° Trail Alta Valle Argentina (IM) 19.06.2011

Messaggioda Fedetrail » 20/06/2011, 21:53

Ieri ho preso parte alla prima edizione del Trail Alta Valle Argentina, che si è svolto a Molini di Triora in provincia di Imperia. Si è trattato di una gara, organizzata dall'ASD Alta Valle Argentina e dalla Sanremo Runners, su due percorsi: 23,5 km (D+ 700 mt)e 8 km. Il tracciato era quasi esclusivamente all'interno del bosco, con partenza da Molini di Triora, passaggio per il paese di Corte e poi a Triora (il paese delle streghe) e ritorno finale a Molini. In totale eravamo più di 100 per la lunga e una settantina per la passeggiata. Non duro e abbastanza corribile.
Visto che da una settimana sto lottando con l'influenza, ho deciso di fare la scopa di fine gara. Devo dire che è stata un'esperienza che mi ha divertito molto. Ho corso insieme a due ragazze che erano alo loro esordio in una gara trail e siamo riusciti ad arrivare al traguardo a soli 5 minuti dalla scadenza del tempo limite !

Federico
Fedetrail

Torna a Gare Trail