SPIRITO TRAIL • Alpe Devero Trail (VB) 03.07.2011

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Alpe Devero Trail (VB) 03.07.2011

Cronache e racconti

Moderatore: emme

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai racconti delle gare, dal giorno in cui si disputano in avanti: commenti, risultati, opinioni.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.

Alpe Devero Trail (VB) 03.07.2011

Messaggioda Barbarella » 06/07/2011, 8:56

Cosa dire????.....semplicemente FANTASTICO!!!!
L'alpe Devero è un piccolo paradiso e il Trail organizzato dall'ASD Trail Running non poteva che essere BELLISSIMO!!!
Ho partecipato al corto 17km D+800mt circa.... Percorso molto versatile: per i più esperti possibilità di tirare e fare una gara veloce, per chi invece si appresta a questa disciplina la possibilità di corricchiare a tratti e di gustarsi un paesaggio da favola in tutta sicurezza.
Sicuramente da ripetere con qlc piccolo miglioramento!!

Vi ho già mandato mail, ma qui riassumo:
* Maglia/canotta finisher con riportato il nome della gara, non anomina come è stato fatto quest'anno e taglia consone anche per noi donne!!!!!
* Rendere obbligatorio il materiale, in particolar sulla lunga... siamo cmq in montagna, si superano i 2000mt. domenica scorsa era una giornata fantastica, ma non sempre così è!
* (questa nella mail non l'ho messa) Visto il posto da favola in cui si corre perchè mettere i bicchieri di plastica ai ristori??? Rendete obbligatorio un minimo di materiale con tanto di proprio bicchiere e la natura ci guadagna!!! ;)

Cmq a tutto lo staff del TRAIL RUNNUNING .....HIP HIP URRA'!!!

Qui trovate qlc foto e il mio racconto: http://vdfrunners.blogspot.com/2011/07/ ... trail.html
Barbarella

Re: Alpe Devero Trail (VB) 03.07.2011

Messaggioda Yulia.b » 12/07/2011, 20:46

Barbarella ha scritto:Cosa dire????.....semplicemente FANTASTICO!!!!
L'alpe Devero è un piccolo paradiso e il Trail organizzato dall'ASD Trail Running non poteva che essere BELLISSIMO!!!
Ho partecipato al corto 17km D+800mt circa.... Percorso molto versatile: per i più esperti possibilità di tirare e fare una gara veloce, per chi invece si appresta a questa disciplina la possibilità di corricchiare a tratti e di gustarsi un paesaggio da favola in tutta sicurezza.
Sicuramente da ripetere con qlc piccolo miglioramento!!

Vi ho già mandato mail, ma qui riassumo:
* Maglia/canotta finisher con riportato il nome della gara, non anomina come è stato fatto quest'anno e taglia consone anche per noi donne!!!!!
* Rendere obbligatorio il materiale, in particolar sulla lunga... siamo cmq in montagna, si superano i 2000mt. domenica scorsa era una giornata fantastica, ma non sempre così è!
* (questa nella mail non l'ho messa) Visto il posto da favola in cui si corre perchè mettere i bicchieri di plastica ai ristori??? Rendete obbligatorio un minimo di materiale con tanto di proprio bicchiere e la natura ci guadagna!!! ;)

Cmq a tutto lo staff del TRAIL RUNNUNING .....HIP HIP URRA'!!!

Qui trovate qlc foto e il mio racconto: http://vdfrunners.blogspot.com/2011/07/ ... trail.html

Ciao Barbarella,
purtroppo quest'anno con le magliette abbiamo dovuto arrangiarci perchè abbiamo avuto un problema con l'ordine infatti hai visto che non erano tutte uguali, ma per la prossima edizione pertiremo con grande anticipo e questo problema sarà eliminato, spiace anche a noi che per un ritardo ci siamo presi qualche critica, ma fai conto che è già a posto.
per i bicchieri altro buon consiglio ne terremo conto di certo, per il materiale obbligatorio anche questo è in calendario, quindi per la prossima questi prolemi li eliminiamo tutti. Il percorso studiato da Mauro e Pino era davvero bello, un giorno andremo a rifarlo tutto così proponiamo altre belle foto del Devero...
Grazie per essere così simpatica.. ci vediamo presto in qualche altro trail.

Ciao YU
Yulia.b

Torna a Gare Trail