SPIRITO TRAIL • S/Lab sense ultra e poi?

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

S/Lab sense ultra e poi?

Scarpe, abbigliamento, accessori

Moderatore: NoTrail

Re: S/Lab sense ultra e poi?

Messaggioda Sajo-Fagiani » 31/05/2019, 8:41

Io alterno le S/lab sense ultra alle sense ride. Confermo la diversità tra le due scarpe, ma mi trovo benissimo con entrambe. Le ultra (più vecchie) quando arriveranno alla frutta le cambierò con le s/lab sense ultra2.
Poi ho fatto risuolare le mitiche wings 8, le mie prime salomon, con il vibram e le uso quando c'è bagnato... praticamente sempre :lol:
Sajo-Fagiani

Messaggioda Tritolo73 » 02/06/2019, 21:22

Piccolo aggiornamento, usato le Ultra 2 oggi per un'uscita di circa 50km con fondo di ogni genere, dal fango allo sterrato, roccia e asfalto. Scarpa fantastica, sono rimasto veramente impressionato. Speriamo durino abbastanza, ma come primo impatto sono strasoddisfatto.
Tritolo73

Messaggioda dlondero » 04/06/2019, 14:27

Ma le Sense Ride 2 fino che distanza le spingete? Le ho provate l'altro giorno e sono stranamente comode per i miei piedi nonostante siano Salomon. Sto ancora cercando di decidere quale scarpa usare alla LUT considerando che le mia TNF Ultra Endurance sono mal ridotte. Problema che le Ultra Endurance II che mi sono appena arrivate (nessuno le ha in zona) calzano più strette del modello precedente...
dlondero

Torna a Materiali