SPIRITO TRAIL • eTrex Touch 25

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

eTrex Touch 25

Scarpe, abbigliamento, accessori

Moderatore: NoTrail

eTrex Touch 25

Messaggioda Foxarts » 31/05/2019, 14:35

Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio.
Potrei ottenere un gps eTrex Touch 25 della Garmin ad un prezzo moderatissimo (50€).
Secondo voi conviene?

Per il momento, come orologio gps / cardio sto usando l'apple watch (regalo di un paio di anni fa e che usavo su strada egregiamente).

Ora ho preso di mira il Suunto 5 o il Garmin Instinct ma la spesa è comunque importante (anche se di fascia minore rispetto ai modelli di punta).

Cosa mi consigliate? ne pensate?
Grazie.

LV
Foxarts

Re: eTrex Touch 25

Messaggioda martin » 31/05/2019, 15:24

La gamma eTrex è stato studiato principalmente per il trekking. Non sta al polso e non misura la frequenza cardiaca. Ha circa la misura di un cellulare piccolo (tipo iPhone 5) ma più spesso.
Molto ma molto diverso di un Suunto 5 o Garmin Instinct. Di solito viene utilizzato da trekker, alpinisti o mountain biker.

Il prezzo è ottimo (prezzo pieno sui € 250, si trova in giro a 180/190).

Però non è un orologio sportivo. Non credo che potrebbe essere di grande utilizzo per allenarti. Per non perderti nel bosco o in montagna è ottimo.
martin

Re: eTrex Touch 25

Messaggioda Foxarts » 03/06/2019, 9:41

Ciao Martin,
si, l'idea era quella di avere un qualcosa che tenesse la traccia di quanto fatto (immagino che tempo totale ci sia) in abbinamento alla registrazione dell'apple watch (o più che altro di backup).

Non so cosa fare in realtà per non investire molto.
Mi piace molto l'istinct ma è comunque un discreto investimento da fare.

Grazie.
Foxarts

Torna a Materiali