SPIRITO TRAIL • Sara capitato anche a voi ..:)

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Sara capitato anche a voi ..:)

Tutto ciò che è trail!

Moderatori: blackmagic, leosorry

Sara capitato anche a voi ..:)

Messaggioda lma12 » 11/08/2017, 18:46

ciao a tutti solo per condividere la mia grandissima
inca...tura !!!
Preparo la Sierre - Zinal da febbraio dopo averla desiderate per alcuni anni ... ( per me già distanza impegnativa )
mi iscrivo in tempo , mi alleno , supero anche un paio di settimane difficili da dolore metatarso che alla fine si risolve ..sembrava tutto ok... previsioni sole .... ma oggi a due giorni dalla gara .. tipo tonsillite 38 di febbre antibiotici ...
Certo ci sono cose peggiori .. ma mi girano veramente molto !!!
Lorenzo
lma12

Re: Sara capitato anche a voi ..:)

Messaggioda beppe bianco » 12/08/2017, 8:54

Mi iscrivo a gennaio alla Zermatt Alpin Marathon, dopo un inverno di influenze in sequenza, finalmente in primavera riesco a allenarmi bene, la forma c'è, due settimane prima in un allenamento in pianura cado e mi rompo l'omero....capita,capita
beppe bianco

Messaggioda lma12 » 12/08/2017, 17:39

azz .. mi spiace .
la prossima andrà bene ..

L
lma12

Messaggioda mircuz » 16/08/2017, 15:29

Lo scorso anno: febbrona 10 giorni prima della Ultrabericus (tipo 10 anni che non avevo una linea di febbre), infezione al dente, antibiotici, tolto il dente una settimana prima del Passatore, 20 giorni prima della Trans D'Havet Sfogo di Sant'Antonio..... :x :mrgreen:
Comunque portate a casa tutte, con fatica e sofferenza....
Quest'anno è andata meglio!!!
mircuz

Messaggioda TeoMatte » 20/08/2017, 17:20

Ciao, io non sono ai vostri livelli, anzi sto approdando ora al trail da un anno a questa parte diciamo...e comunque quest' anno volevo fare un paio di trail, il primo era Sui Sentieri di Marco Olmo a Robilante, nulla di chè ma per me e vista la competitività dei partecipanti era da gennaio che mi dicevo che avrei dovuto stare sotto un certo tempo perchè mi doveva fare da "apripista" come eventi futuri di trail ai quali avrei partecipato e poi ora a settembre ci sarebbe un altro bel giretto sulle alpi marittime, lo scorso anno avevo fatto quello non competitivo ero arrivato benino e quest'anno essendo a settembre mi volevo preparare un po bene per chiuderlo col sorriso.
Ma....a maggio ho preso una botta tremenda al ginocchio destro e non è ancora guarito, ho interrotto gli allenamenti, fatto riposo ecc. ma come riprendo a correre dopo pochi km resto inchiodato, quindi tutto finito...ora farò qualche visita per capire se è qualcosa di serio, un gran peccato.
Nel mio piccolo era uno stimolo bestiale che si è un pò oscurato con l' impossibilità di correre...speriamo di sistemare il tutto per bene e poter ricominciare.
TeoMatte

Messaggioda Stefano1203 » ieri, 18:21

A proposito di sf...ortune, un paio d'anni fa mi ero organizzato per bene per un fine settimana di cammino in solitaria dalle sorgenti del Livenza al mare.
Prenotato tutto, dal treno alle camere, lo zaino già pronto sulla sedia... manca solo scendere al piano di sotto per mettere le scarpe.
Abbraccio alla famiglia, zaino in spalla al volo... spallaccio che aggancia la sedia, spigolo della sedia che cade sull'alluce, alluce che si gonfia e in cinque minuti diventa viola! :oops:
Microfrattura, un mese a zoppicare, fine settimana cancellato e una stagione di corsa andata a farsi benedire :lol: :lol: :lol:
Stefano1203

Torna a Mondo Trail