https://www.irunfar.com/2021/02/2021-utmb-events-womens-top-runners.html
Trail Running Forum
Moderatori: blackmagic, leosorry
luca p ha scritto:per il 2 anno, sorteggio negativo per la ccc....![]()
Dal mio spazio corridore vedo che nella sezione iscrizione mi da 2 possibilità:
- voglio trasferire la mia registrazione al TDS (iscrizione diretta, nessuna lotteria)
- voglio trasferire la m ia registrazione al MCC (iscrizione diretta, nessuna lotteria)
Giammab76 ha scritto:luca p ha scritto:per il 2 anno, sorteggio negativo per la ccc....![]()
- voglio trasferire la mia registrazione al TDS (iscrizione diretta, nessuna lotteria)
- voglio trasferire la m ia registrazione al MCC (iscrizione diretta, nessuna lotteria)
Leggendo il regolamento con due sorteggi negativi per la stessa gara hai prelazione per il prossimo anno.. Se invece ti iscrivi a una delle due gare perdi il diritto..
Ci credo che ti fanno iscrivere alla TDS................... Grazie mille Martin per avermi convinto di rifare la ca..ata!!!!!
martin ha scritto:Giammab76 ha scritto:luca p ha scritto:per il 2 anno, sorteggio negativo per la ccc....![]()
Leggendo il regolamento con due sorteggi negativi per la stessa gara hai prelazione per il prossimo anno.. Se invece ti iscrivi a una delle due gare perdi il diritto..
Ci credo che ti fanno iscrivere alla TDS................... Grazie mille Martin per avermi convinto di rifare la ca..ata!!!!!
Scritto cosi sembra che ti ho convinto di trasferire dal sorteggio negativo UTMB al TDS. Invece no, amici miei, ho semplicemente suggerito che c’era buona possibilità di essere sorteggiato al TDS quest’anno. Tutto il resto ha fatto lui. Adesso tocca a pedalare e bello forte!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti