SPIRITO TRAIL • el deguello - fase 2 edition

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

el deguello - fase 2 edition

Anteprima gare

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata all'annuncio delle gare in programma e alla discussione correlata, fino al giorno della gara stessa, quando l'argomento sarà bloccato e proseguirà nella sezione "Gare Trail".
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.

el deguello - fase 2 edition

Messaggioda belladitheboss » 12/05/2020, 10:14

Carissimi, in attesa di poter tornare a fare baldoria e bere una birra in compagnia, che è di gran lunga la cosa più importante, vi lasciamo un’occasione per uno sfidino virtuale, perché la seconda cosa più importante è correre forte.
La sfida si terrà su due segmenti STRAVA: quello de el deguello 2019 e quello che ospiterà el deguello alla prima occasione utile
Per chi non ha strava o chi dovesse perdersi ma poi ritornare sul segmento e non vedesse quindi il suo tempo nell’elenco dei segmenti può inviarci una traccia GPX che valuteremo se è conforme al percorso di gara (a nostro insindacabile giudizio), con una prova cronometrica.
I due segmenti di gara saranno:
el deguello 2019: https://www.strava.com/segments/21822521
el deguello 2020? : https://www.strava.com/segments/23801470
NB: il secondo è un out and back!!!
La classifica finale verrà stilata con un punteggio a penalità: il primo prende 1 punto, il secondo 2 punti, il terzo 3 punti e via discorrendo; se la somma dei punti dà luogo a un parimerito fa fede la somma dei tempi.
In entrambi i percorsi in caso di prestazioni particolarmente meritevoli ci sarà la possibilità di aggiudicarsi una “notable mention” per i seguenti segmenti:
per il 2019
salita della pillerONE: https://www.strava.com/segments/17080116
discesa del boschetto + pillerexpress: https://www.strava.com/segments/21452683
per il 2020:
tutto il segmento di andata: https://www.strava.com/segments/22254570
tutto il segmento di ritorno: https://www.strava.com/segments/22254580
per convalidare però la prestazione dovrete allegare all’attività o inviare l sottoscritto una foto a tema; il tema di quest’anno è: minimalismo ma con la mascherina.
Avete tempo da oggi fino al 31 agosto 2020 compreso.
Infine vi ricordiamo le tre regole fondamentali:
1) Correte forte
2) Divertitevi forte
3) Nessuno vi obbliga a fare nulla, se non ve la sentite non fatelo e non sarete giudicati. Le regole servono solo quando le persone non sono in grado di usare la testa, noi riteniamo che siate in grado di usarla quindi non vi faremo firmare alcuna liberatoria e non vi daremo alcun materiale obbligatorio; le vostre scelte sono quelle che regolano la vostra vita perché il mondo è un posto crudele pieno di cose che potrebbero uccidervi e sta a voi rapportarvi con esse.
Sperando possiate divertirvi
I Cotechino Cowboys

Immagine
belladitheboss

Re: el deguello - fase 2 edition

Messaggioda motosega » 12/05/2020, 11:19

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Non ho capito na sega :lol: :lol: :lol: :lol:

Pero Cotechino boys mi piace molto
motosega

Messaggioda belladitheboss » 12/05/2020, 11:31

tranquillo
è una cosa tra piacentini e magotti
lo scorso anno finì così:
Immagine
belladitheboss

Messaggioda Giammab76 » 12/05/2020, 12:22

Idem come motosega.... :lol:

Peccato perchè eravamo riusciti a tenere lontani questi maledetti magotti per un pò di tempo.. :lol: :lol:

A parte gli scherzi, credo che nelle nostre zone si stia creando un bel movimento negli ultimi anni, con tanti ragazzi che si stanno mettendo in gioco per offrire delle gare di livello, ma soprattutto tanti ragazzi che hanno voglia di stare insieme e divertirsi..
Speriamo di poterci incontrare presto e farlo tutti insieme con le mascherine e alla giusta distanza...

Ci proverò a farlo forte ma questi sono proprio percorsi da magotti!! :lol: potevi metterci anche un pò di lungo trebbia da fare ai 3.......... :lol:
Giammab76

Messaggioda andregr81 » 12/05/2020, 12:24

Molto Fantozziana come idea... specialmente quei 5 dispersi la dicono tutta :lol: :lol: :lol:
Con queste nuove tipologie di corse ne verranno fuori tante di idee così!
andregr81

Messaggioda belladitheboss » 12/05/2020, 14:27

Ci proverò a farlo forte ma questi sono proprio percorsi da magotti!! :lol: potevi metterci anche un pò di lungo trebbia da fare ai 3.......... :lol:

vai vai a provare il percorso del 2019
c'è sempre il tempo di un certo duo Ivan + Pau da battere (che avevano pure sbagliato strada) :mrgreen:
il percorso 2020 invece è tutto da correre, chi più ne ha più ne metta, come a Leadville, ma con più cinghiali
belladitheboss

Messaggioda Giammab76 » 12/05/2020, 17:55

I Verri della val d'Arda verranno a segnare il territorio :lol: :lol:
Giammab76

Messaggioda belladitheboss » 29/06/2020, 16:45

segnaliamo che un primo audace runner ha affrontato già entrambi i percorsi come si può vedere dai segmenti strava, quindi ad oggi i tempi da battere (per il 2020) sono i seguenti:
el deguello 2019: 1:42:49
el deguello 2020?: 1:55:57
come potete vedere i tempi sono battibili in quanto nel 2019 si erano registrati tempi inferiori quindi sotto a chi tocca!!!
belladitheboss

Messaggioda enrico pc » 01/07/2020, 13:43

Io mi sono già misurato sul 2020. Appena ho un attimo rifaccio il 2019, ma specialmente preparerò la foto a tema.
Poi ti mando tutto su wattsapp.

P.s. al Castellaro una lapide indica di dire 3 Ave Maria, l' hai affissa tu, vero? Io prima di ripartire le ho dette. Secondo me vanno squalificati quelli che non lo fanno...

Enrico
enrico pc

Messaggioda belladitheboss » 20/07/2020, 14:16

non ho affisso alcuna lapide ma sicuramente il percorso 2020 con questo caldo richiede di appellarsi a qualsiasi divinità in cui crediate (personalmente credo solo in Anton, vi lascio il dubbio se si intenda Krupicka o Corciulo) ;)

non vedo ancora il tuo tempo sul percorso 2020 (controlla le impostazioni della privacy su strava), in compenso abbiamo un altro tentativo ma che non è riuscito a battere il tempo dell'attuale leader della classifica, quindi i tempi da battere al momento sono quelli sopra
belladitheboss

Torna a News