SPIRITO TRAIL • CDF virtual trail 2020

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

CDF virtual trail 2020

Anteprima gare

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata all'annuncio delle gare in programma e alla discussione correlata, fino al giorno della gara stessa, quando l'argomento sarà bloccato e proseguirà nella sezione "Gare Trail".
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.

Re: CDF virtual trail 2020

Messaggioda Foxarts » 16/06/2020, 16:55

Ma che figata.
Mi iscrivo sicuro :)

Grazie.

PS: percorso nuovo... farò la 26... sta scalinata che state pulendo in questi giorni... c'è o l'avete saltata... ^_^''''
Foxarts

Messaggioda gogo » 17/06/2020, 7:36

Bene, bravi!
farò il percorso lungo in maniera anonima (sempre che riesca a seguirlo fedelmente) perché con gps, gpx, download traccia, ecc. non ci azzecco una fava.
Anche se sono i posti che frequento tutte le domeniche è uno stimolo in più a fare un'uscita lunga in modalità simil-"race", altrimenti continuerei a pascolare sui sentieri come sto facendo ultimamente :lol: ....quindi grazie ancora x l'iniziativa!
gogo

Messaggioda Malnat » 17/06/2020, 11:32

Fatto un giro sabato ripercorrendo i 65 di 2 anni fa.

C'è un gran lavoro da fare, al momento anche con il GPX la traccia non è evidentissima.
Malnat

Messaggioda luka » 23/06/2020, 14:31

gogo ha scritto:Bene, bravi!
....perché con gps, gpx, download traccia, ecc. non ci azzecco una fava.

Come anticipato (la sera e nei weekend) stiamo pulendo tutto il tracciato dalla crescita delle piante e i primi che hanno fatto il percorso se ne possono accorgere.
Per chi è POCO AVVEZZO all'uso delle tracce offriamo (a numero limitato) la possibilità di provare sempre gratuitamente gli orologi POLAR (tra i quali anche l'ultimo GRIT appena uscito per il Trail) con traccia già caricata.
In tal caso dovete scegliere come punto di prelievo del tracker la Gioielleria Crespi di Gavirate (che fornirà gli orologi previa prenotazione) e scriverci una mail per richiederlo a info@campodeifioritrail.it
luka

Messaggioda Malnat » 25/06/2020, 9:23

Wow!! Vi confermate una delle migliori organizzazioni di trail in assoluto!
Malnat

Messaggioda kawua75 » 29/06/2020, 14:37

Sabato ho provato il giro del nuovo percorso K26, il tracciato mi è sembrato già in buone condizioni con alcuni punti segnalati.

Con il gpx è quasi impossibile sbagliare se non alla fine della scalinata dell'ex funivia in cui il garmin dice di andare a destra ma in realtà bisogna proseguire a sinistra e seguire il sentiero che svolta immediatamente a destra.

Più avanti, quando sarò più "in gamba" proverò anche quello più lungo che probabilmente riserva qualche sorpresa in più ;-)
kawua75

Messaggioda Darioedante » 27/08/2020, 11:57

Fatta la 48, miravo alle 8 ore e ce ne ho messe quasi 10 :roll: Ho sicuramente sottovalutato il percorso e sopravvalutato me stesso, poi ho sbagliato calze e soprattutto ho fatto la cazzata di partire con la ginocchiera per preservare l'articolazione, di conseguenza al trentesimo e rotti avevo la gamba dolorante e completamente bloccata.. ogni pochi passi facevo stratching finché ho pensato di toglierla e sono rinato.. è molto più difficile della precedente 45, ha un paio di discese per me non corribili, soprattutto scendendo dalle pizzelle é da matti. Io quella non l'avrei messa. Per il resto correre col GPS, che peraltro ho da pochi giorni e che usavo per la prima volta non è facilissimo, ho fatto diverse deviazioni con conseguente km in più.. però mi sono divertito a esplorare sentieri seguendo la traccia, anche perché per essendo della zona e conoscendo a menadito i sentieri un paio di segmenti erano scosciuti anche a me. In ogni caso bravissimi gli organizzatori e molto gentili, conto di riprovarci per vedere di metterci un'oretta in meno
Darioedante

Messaggioda disel » 27/08/2020, 13:27

Malnat ha scritto:Wow!! Vi confermate una delle migliori organizzazioni di trail in assoluto!

preso in pieno.. fatto la 26 , certo ancora qualche piccolo aggiustaggio ci starebbe bene , iscritto alla sky, non vedo l ora!!!.a mio parere quelli del campo dei fiori trail hanno ancora un mucchio di cose da raccontare !!!!
buone corse.
disel

Messaggioda disel » 27/08/2020, 13:41

Darioedante ha scritto:Fatta la 48, miravo alle 8 ore e ce ne ho messe quasi 10 :roll: Ho sicuramente sottovalutato il percorso e sopravvalutato me stesso, poi ho sbagliato calze e soprattutto ho fatto la cazzata di partire con la ginocchiera per preservare l'articolazione, di conseguenza al trentesimo e rotti avevo la gamba dolorante e completamente bloccata.. ogni pochi passi facevo stratching finché ho pensato di toglierla e sono rinato.. è molto più difficile della precedente 45, ha un paio di discese per me non corribili, soprattutto scendendo dalle pizzelle é da matti. Io quella non l'avrei messa. Per il resto correre col GPS, che peraltro ho da pochi giorni e che usavo per la prima volta non è facilissimo, ho fatto diverse deviazioni con conseguente km in più.. però mi sono divertito a esplorare sentieri seguendo la traccia, anche perché per essendo della zona e conoscendo a menadito i sentieri un paio di segmenti erano scosciuti anche a me. In ogni caso bravissimi gli organizzatori e molto gentili, conto di riprovarci per vedere di metterci un'oretta in meno

complimenti in tutti i casi. io ancora non sono riuscito a completare il giro completo complice il caldo che io non sopporto ,comunque 8 ore è sempre un gran tempo, molto piu impegativa anno scorso. Concordo con te in tutto anche sulla discesa dalle pizzelle ,però ,molto panoramica ,magari con un pò più di calma si riesce a guardare dove si appoggiano i piedi e forse si risolvono un mucchio di problemi ,come caviglie e ginocchia !!vero che le discese non sono molto corribile ,pero in compenso ,ragionando sulle salite si riuscirebbe a recuperare il tempo perso!!
prova la sky , magari ti fai un altra idea !!io iscritto,non vedo l ora!!
disel

Torna a News