https://www.alltrails.com/
io uso questo di solito
La ricerca ha trovato 62 risultati
- 25/05/2022, 11:29
- Forum: Allenamento
- Argomento: Sito per tracciare percorsi
- Risposte: 9
- Visite : 2001
- 25/05/2022, 9:48
- Argomento: Allenamenti: percorso fisso o nuovo ogni volta?
- Risposte: 14
- Visite : 1095
Re: Allenamenti: percorso fisso o nuovo ogni volta?
come dice mircuz io quando per questioni di tempo/comodità devo correre nei dintorni di casa scelgo nel 90% dei casi di andare a correre in una determinata zona attorno al paese, allungando o accorciando il giro in base ai km che voglio/ho deciso di fare, sebbene ho praticamente 4 direzioni diverse ...
- 24/05/2022, 10:38
- Argomento: Allenamenti: percorso fisso o nuovo ogni volta?
- Risposte: 14
- Visite : 1095
Re: Allenamenti: percorso fisso o nuovo ogni volta?
dipende da tante cose, sia da come mi sento, sia da quanto tempo ho, sia da che allenamento devo fare (e da che gara sto preparando) io sono solito per esempio effettuare le ripetute (in caso di preparazioni specifiche per trail o per campestri) su circuito sterrato, mi è capitato di fare 3x6000 su ...
- 18/05/2022, 15:56
- Argomento: Caldo
- Risposte: 39
- Visite : 6891
Re: Caldo
Ho paura che la domanda di Mircuz fosse diversa Secondo voi la sopportazione delle alte temperature si allena? Sono sicuro che variazioni di temperatura improvvise creino problemi e non siano facilmente allenabili. allenarsi vuol dire dare al corpo stimoli affinchè lui in risposta dia un adattament...
- 16/05/2022, 11:15
- Argomento: Caldo
- Risposte: 39
- Visite : 6891
Re: Caldo
concordo con quanto scritto da martin qui sopra, ho letto diversi articoli sui benefici dell'allenamento con il caldo, io vivo nella bassa lodigiana e mi rendo conto che in autunno dopo tutta l'estate passata ad allenarsi anche senza tirarsi il collo nell'afa padana, ho dei benefici appena rinfresca...
- 07/05/2022, 10:43
- Argomento: Gare o allenamento?
- Risposte: 12
- Visite : 1584
Re: Gare o allenamento?
decisamente alla seconda categoria, se non ci fossero le gare troverei comunque qualche obiettivo e mi scervellerei su come sia il metodo giusto per raggiungerlo, anche se la scorsa estate ho gareggiato più di quanto amassi fare, e mi è servito in parte perchè prima tendevo a focalizzarmi eccessivam...
- 20/07/2020, 14:16
- Forum: News
- Argomento: el deguello - fase 2 edition
- Visite : 3419
Re: el deguello - fase 2 edition
non ho affisso alcuna lapide ma sicuramente il percorso 2020 con questo caldo richiede di appellarsi a qualsiasi divinità in cui crediate (personalmente credo solo in Anton, vi lascio il dubbio se si intenda Krupicka o Corciulo) ;) non vedo ancora il tuo tempo sul percorso 2020 (controlla le imposta...
- 29/06/2020, 16:45
segnaliamo che un primo audace runner ha affrontato già entrambi i percorsi come si può vedere dai segmenti strava, quindi ad oggi i tempi da battere (per il 2020) sono i seguenti: el deguello 2019: 1:42:49 el deguello 2020?: 1:55:57 come potete vedere i tempi sono battibili in quanto nel 2019 si er...
- 12/05/2020, 14:27
Ci proverò a farlo forte ma questi sono proprio percorsi da magotti!! :lol: potevi metterci anche un pò di lungo trebbia da fare ai 3.......... :lol: vai vai a provare il percorso del 2019 c'è sempre il tempo di un certo duo Ivan + Pau da battere (che avevano pure sbagliato strada) :mrgreen: il per...
- 12/05/2020, 11:31