La ricerca ha trovato 86 risultati

da belladitheboss
23/09/2022, 11:02
Forum: Materiali
Argomento: scarpe con stack basso
Risposte: 5
Visite : 1188

Re: scarpe con stack basso

Scott kinabalu RC 3: https://www.scott-sports.com/it/it/product/scott-kinabalu-rc-3-shoe?article=2878240005405 talline 21,5 avampiede 18,5 drop 3 non le ho usate ma ho adorato il modello 1 (che era un po' diverso però) tendono ad essere molto leggere e molto secche però, feeling diversissimo da altr...
da belladitheboss
17/09/2022, 9:49
Forum: Allenamento
Argomento: Allenamento invernale e ripetute
Risposte: 1059
Visite : 299593

Re: Allenamento invernale e ripetute

qui trovate anche il commento di David Roche agli articoli da voi postati:

https://www.trailrunnermag.com/training ... ning-data/
da belladitheboss
16/09/2022, 16:46
Argomento: Allenamento invernale e ripetute
Risposte: 1059
Visite : 299593

Re: Allenamento invernale e ripetute

Scrivo qui perché questo è il post più completo che conosco riguardo l'allenamento, quindi, se qualcuno vuol farsi una lettura che per me, che sono un nerd dell'allenamento, è fantastica, andatevi a leggere questo articolo del buon Kilian su tutto il lavoro svolto quest'anno per poter essere perfor...
da belladitheboss
14/09/2022, 16:06
Forum: Gare Trail
Argomento: Tor Des Geants (Ao) 08-14.09.2024
Risposte: 758
Visite : 77688

Re: Tor Des Geants (Ao) 11.09.2022

Boborosso ha scritto: 14/09/2022, 11:21 Forse non tutti sanno che... anche quest'anno c'è il famoso Yoshimoto Makoto.
Al momento è l'ultimo ad essere passato per Sassa.

Chissà se si è presentato con il solito condominio sulle spalle...
con lo stesso zaino ci faceva pure l'arrancabirra, che personaggio :D
da belladitheboss
09/09/2022, 12:29
Argomento: Fatigue e Recovery sull'orologio
Risposte: 27
Visite : 3763

Re: Fatigue e Recovery sull'orologio

Dell'ultimo post non ho capito niente :lol: spero di aver chiarito, e di aver dato elementi ulteriori Sì, grazie, mi ero perso fra i termini tecnici :D Comunque non sono molto d'accordo, i tempi di recupero e altro forniti dai vari dispositivi mi paiono del tutto sballati ed inutili. In altri campi...
da belladitheboss
09/09/2022, 12:22
Argomento: fondo lento
Risposte: 10
Visite : 1900

Re: fondo lento

grazie mille per tutte le considerazioni, ne terrò conto! ero un po demoralizzato perchè a vedere un po di video su youtube sembra che matematicamente se si fa fondo lento un mese lo correrai a 6.30, il mese dopo a 6.20 ecc... e mi sembrava di non avere questi miglioramenti. io fondamentalmente mi ...
da belladitheboss
08/09/2022, 11:50
Argomento: fondo lento
Risposte: 10
Visite : 1900

Re: fondo lento

un po' di considerazioni sparse dal momento che ogni atleta è diverso, io non mi fascio troppo la testa per il fondo lento, nel senso: a cosa ti serve migliorare il fondo lento in sè e per sè? il fondo lento è un allenamento importantissimo a supporto di qualsiasi tabella per qualsiasi distanza, ma ...
da belladitheboss
31/08/2022, 11:48

D’accordo su tutto! ;) Solo una considerazione: più ti conosci più sai interpretare i dati e/o aiutare l’allenatore. (O anche il fisioterapista o l’osteopata.) giustissimo, nel concetto di non "barare con sè stessi" è compreso anche questo, se non ci si conosce è possibile sovrastimarsi o...
da belladitheboss
30/08/2022, 9:12

Effettivamente su strada è un pochino più semplice anche se c’è sempre il problema che il test lo dovresti fare da scarico ma difficilmente è così. Nel Trail è diverso. Anche su un percorso ricorrente, ti faccio il mio esempio, nell’ultimo anno ho rallentato nelle discese ma migliorato in salita ma...
da belladitheboss
29/08/2022, 11:14

per garmin, si il trail è compreso nell'algoritmo di calcolo https://support.garmin.com/it-IT/?faq=lWqSVlq3w76z5WoihLy5f8 l'algoritmo sviluppato da https://www.firstbeatanalytics.com/en/features/ ] si trovano in rete i processi base e le logiche di calcolo. un algoritmo non è una persona senziente,...