Le Volpi di Invò, un gruppo di bikers e runners, dopo aver recuperato, pulito e riportato all'antico splendore diversi km di sentieri nei boschi di Invorio, grazioso paesino alle porte del Vergante (Lago Maggiore), organizzano il giorno 28 maggio la 1 edizione del BARRO TRAIL & FUN, di km 21 e 750 D+.
La gara prende il nome dal Monte Barro, sopra Invorio che gli atleti raggiungeranno dopo 5 km di ascesa. Il percorso sarà tutto corribile e molto muscolare (l'intera gara si svolge tra i 300 e i 600 mslm) quindi molto allenante (perfetta come allenamento per la Maratona della Valle Intrasca della domenica successiva )
A breve apriranno le iscrizioni. Essendo una prima edizione numero chiuso 400 pettorali.
Per maggiori info http://www.volpinvorio.it o pagina fb o qui...se avete domande...ciao a tutti!
Barro Trail & Fun (No) 28.05.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: BARRO TRAIL & FUN 28.05.2017 Invorio (NO)
Scusate il sito è www.volpinvorio.com
Re: BARRO TRAIL & FUN 28.05.2017 Invorio (NO)
Ciao,
abito in zona per cui parteciperò sicuramente, per curiosià c'è la traccia gpx?? Vorrei provarlo uno di questi giorni.
Ciao
abito in zona per cui parteciperò sicuramente, per curiosià c'è la traccia gpx?? Vorrei provarlo uno di questi giorni.
Ciao
- maudellevette
- Contatta:
Re: Barro Trail & Fun (No) 28.05.2017
Ciao Lado,
perche' non compilare il form x essere nel calendario ST?
piu' di 500 gare inserite
http://www.spiritotrail.it/calendario/i ... calendario
perche' non compilare il form x essere nel calendario ST?

piu' di 500 gare inserite
http://www.spiritotrail.it/calendario/i ... calendario
Ciao Fabry75, sì la traccia gpx ce l'ho...ma non ho idea di come inviartela qui...manda una mail a info@volpinvorio.com e te la mando!
A breve sul sito carichiamo mappe e tracce, per il momento se vuoi ti posso descrivere il giro se sei della zona e conosci i sentieri.
Ciaooo
A breve sul sito carichiamo mappe e tracce, per il momento se vuoi ti posso descrivere il giro se sei della zona e conosci i sentieri.
Ciaooo
Grazie per la disponibilità, ti ho mandato una mail.
ciao,
Fabry
ciao,
Fabry
gara inserita in calendario ST.
Grazie mille MAU
Grazie mille MAU
welcome, monte barro alle pendici del mottarone... colline in fiore e prati verdi si direbbe 100%natura.....buon lavoro ragazzi!!!!!!
max
max
- maudellevette
- Contatta:
vistoIl Lado ha scritto:gara inserita in calendario ST.
Grazie mille MAU

Ultimi giorni a tariffa ridotta!! Fino al 30/04 per soli 10 € avrete 21 km di sentieri...700 mt di dislivello...maglietta tecnica Karhu. .. docce a fine gara...e possibilità di scegliere il numero di pettorale!!! Avete un numero fortunato? Prenotatelo (prima che si iscriva qualcun altro e ve lo rubi ..)
Ottima possibilità di testare l'affinità di coppia in vista della Maratona della Valle Intrasca della domenica successiva!!
Iscrizioni su www.volpinvorio.com
Ottima possibilità di testare l'affinità di coppia in vista della Maratona della Valle Intrasca della domenica successiva!!
Iscrizioni su www.volpinvorio.com