Classifica finale:
1.Cachard
2.Baujard
3.Robert
1.Roux
2.Pessey
3.Webster
Fantatrail 2022 - Skyrace des Matheysins - 08/05/2022
Moderatore: leosorry
Re: Fantatrail 2022 - Skyrace des Matheysins - 08/05/2022
Si parte quasi tutti subito col piede sbagliato. Quindi pochi commenti a corollario e via direttamente con la classifica di tappa.
1 posto: 4 punti - SUBLIMINALPOP
2 posto: 3 punti - BOBOROSSO, MATTE, MOTOSEGA, RAGGIONIERTEO
6 posto: 1 punti - ANDARD, BIGLUX, CIANIX, DLONDERO, ENSERE, GAB_SPENCER
12 posto: 0 punti - ALBERTO BRIGNONE, ALBYZ, BAIDUS, BREITNER, EL_GAE, ENRICOPC, GRIGUA, IBOB_42, INCA70, LEONARDO33, LEOSORRY, MARTIN, MIRCUZ, SIMON_91,THP
Prossima tappa il weekend del 14 con il Garda Trentino Trail, nella versione ultra.
12 posto: 0 punti - ALBERTO BRIGNONE, ALBYZ, BAIDUS, BREITNER, EL_GAE, ENRICOPC, GRIGUA, IBOB_42, INCA70, LEONARDO33, LEOSORRY, MARTIN, MIRCUZ, SIMON_91,THP
Prossima tappa il weekend del 14 con il Garda Trentino Trail, nella versione ultra.
Bisogna ammettere anche che l'organizzazione ci ha messo del proprio non pubblicando una lista di partenti, fidarsi delle preview va bene solo se sono attendibili, altrimenti si dicono nomi a caso!thp ha scritto: ↑09/05/2022, 8:59 Si parte quasi tutti subito col piede sbagliato. Quindi pochi commenti a corollario e via direttamente con la classifica di tappa.
Guarda io avevo pure contattato l'organizzazione per chiedere se potevano pubblicare la lista dei partenti, ma mi hanno detto no.
Mi dispiace Cianix, ti ho fatto perdere punti al fantatrail, niente podio per me
Mi dispiace Cianix, ti ho fatto perdere punti al fantatrail, niente podio per me

L'obiettivo per me era stare sotto le 4 ore, e ho fatto 3h58' quindi bene! Io ho dato davvero tutto, quello che mi spaventa sempre in queste gare è il livello medio, altissimo! Sembra che siano tutti giovani, tiratissimi e sponsorizzati!