Dolomiti Extreme Trail (Bl) 09-12.06.2023
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
Re: Dolomiti Extreme Trail (Bl) 09-12.06.2023
Speriamo..
ma la vedo dura mi sa...
Anche io la vedo dura per quest’anno.
Bhe io ne ho dovute finire tre per vedere il Tivan e vi assicuro che ne è valsa la pena
Bhe io ne ho dovute finire tre per vedere il Tivan e vi assicuro che ne è valsa la pena

Beh, dai....mancano esattamente due settimane...se arriva un po' di caldo...in due settimane se ne scioglie di neve...spero che l'organizzazione faccia il possibile per rendere praticabile il Tivan, meteo permettendo, ovvio...è un valore aggiunto troppo importante per poter godere appieno delle meraviglie paesaggistiche della DXT...
Se l'amico Corrado (che mi pare di aver capito sia parte dell'organizzazione) riesce a darci qualche aggiornamento nei prossimi giorni...ci farebbe davvero un grande regalo!!
Io lo ringrazio in anticipo, e comunque immagino che su fb daranno notizie "ufficiali"...
Se l'amico Corrado (che mi pare di aver capito sia parte dell'organizzazione) riesce a darci qualche aggiornamento nei prossimi giorni...ci farebbe davvero un grande regalo!!
Io lo ringrazio in anticipo, e comunque immagino che su fb daranno notizie "ufficiali"...