Consiglio scarpa per problemi tallone

Scarpe, abbigliamento, accessori

Moderatore: NoTrail

Corry

Re: Consiglio scarpa per problemi tallone

Messaggio da Corry »

Hoka hanno risolto problemi a molti ;)
biglux

Messaggio da biglux »

Corry ha scritto: 20/12/2022, 11:19 Hoka hanno risolto problemi a molti ;)
Soprattutto a chi le ha inventate :lol:
mircuz

Messaggio da mircuz »

Se non avessi scoperto le Hoka, probabilmente avrei già smesso di correre da anni. Poi, che tu possa trovare un modello che ti aiuti con il tuo problema, quello non lo so! Posso solo augurartelo ;) :D
lucacst

Messaggio da lucacst »

mircuz ha scritto: 21/12/2022, 8:52 Se non avessi scoperto le Hoka, probabilmente avrei già smesso di correre da anni. Poi, che tu possa trovare un modello che ti aiuti con il tuo problema, quello non lo so! Posso solo augurartelo ;) :D
Apprezzo il consiglio, sicuramente le andrò a provare in negozio vediamo che sensazione mi danno...
lucacst

Messaggio da lucacst »

lucacst ha scritto: 21/12/2022, 11:25
mircuz ha scritto: 21/12/2022, 8:52 Se non avessi scoperto le Hoka, probabilmente avrei già smesso di correre da anni. Poi, che tu possa trovare un modello che ti aiuti con il tuo problema, quello non lo so! Posso solo augurartelo ;) :D
Apprezzo il consiglio, sicuramente le andrò a provare in negozio vediamo che sensazione mi danno...
Per dare un seguito alla mia richiesta, in modo che possa eventualmente servire anche ad altri, alla fine ho comprato le Mafate.
Le sto usando da 3 settimane e devo dire che mi ci trovo molto bene...il tallone è molto meno rigido delle La Sportiva le sento proprio confortevoli...via così che si rientra in preparazione! :)
Rispondi