Scusate integro una domanda, delle celeberrime Hoka Speedgoat cosa mi dite? Non le ho mai provate ma non ho mai sentito uno che ne parli male. Sono una cosa simile alle Genesis o ci sono sostanziali differenze?
Nel caso, non ho purtroppo punti vendita Hoka vicino a me, un 45 1/3 di Salomon a cosa può corrispondere con Hoka?
Grazie di nuovo.
Consiglio scarpe
Moderatore: NoTrail
- Dariogrizzly_1981
Re: Consiglio scarpe
Le sto usando in questi mesi le Speedgoat 5, da poco sono uscite anche le 6 ma si trovano ancora anche le 5.
Io mi ci sto trovando davvero bene, hanno un'ottima ammortizzazione, ottimo grip (suola in vibram mega grip), molto comode e ci si corre bene e sono anche abbastanza leggere. Quando consumerò queste proverò le 6.
Le uso sia per allenamenti brevi che lunghe uscite.
Sono alcuni anni che non uso Salomon quindi non saprei dirti come si rapportano con le Hoka i numeri.
Ciao,
Dario
Io mi ci sto trovando davvero bene, hanno un'ottima ammortizzazione, ottimo grip (suola in vibram mega grip), molto comode e ci si corre bene e sono anche abbastanza leggere. Quando consumerò queste proverò le 6.
Le uso sia per allenamenti brevi che lunghe uscite.
Sono alcuni anni che non uso Salomon quindi non saprei dirti come si rapportano con le Hoka i numeri.
Ciao,
Dario
Non ho mai avuto le Speedgoat, ho usato Rincon e Bondi (strada) e ho utilizzato lo stesso numero che ho con Salomon.
Scusa il ritardo! Genesis