Programmi, sogni e segnalazioni 2026
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Programmi, sogni e segnalazioni 2026
Martin dicci almeno di che zona si sta parlando!!!!
Appennino ToscoEmiliano (più Emiliano che Toscano). Credevo fosse implicito - "Io conosco piuttosto bene l'Appennino, ma in quei due giorni ho visto un territorio di una bellezza disarmante."
Vero che una grande parte dell'Appennino rimane in centro e sud Italia ma qui si tratta della parte settentrionale. Per adesso non volevo svelare troppi dettagli anche perché non è un progetto mio, ma di Elio.
N.b. Ho avuto il suo benestare per scrivere quello che ho scritto fino adesso e l'ho voluto scrivere perché trova che il progetto è molto bello e sicuramente non banale.
Bene, attendiamo con ansia notizie....ma non fate passare troppo tempo....giugno è già dietro l'angolo per chi deve programmare il 2026 
Interessante...spero (per me) che ci sia anche un percorso short...!!!martin ha scritto: ↑02/12/2025, 10:11Appennino ToscoEmiliano (più Emiliano che Toscano). Credevo fosse implicito - "Io conosco piuttosto bene l'Appennino, ma in quei due giorni ho visto un territorio di una bellezza disarmante."![]()
Vero che una grande parte dell'Appennino rimane in centro e sud Italia ma qui si tratta della parte settentrionale. Per adesso non volevo svelare troppi dettagli anche perché non è un progetto mio, ma di Elio.
N.b. Ho avuto il suo benestare per scrivere quello che ho scritto fino adesso e l'ho voluto scrivere perché trova che il progetto è molto bello e sicuramente non banale.
Ciao
Andrea
-
M_Pasinelli
Io vi ho letto più volte per ispirazione e questo topic é proprio qualcosa di bello.
Il mio programma per il 2026 é semplice e forse più tradizionale dei vostri, ma visto che al terzo tentativo si salta il sorteggio ho scelto LUT120km.
Dicembre 25/ gennaio 26
7 giorni di trekking nel deserto del Sahara
Marzo
Chianti Ultra Trail 47km
Maggio
Da definire, pensavo o Mugello o, da valutare con borsello e ferie: Ultra Blue Island 65k nelle Azzorre
A fine maggio SwissCanyon Trail 83k, qualcuno l’ha fatta?
Giugno
LUT120
Poi non ho programmato nulla, mi piacerebbe fare una qualche gara in paesaggi “desertici” in quanto ho amato Tenerife blue Trail (il passaggio nel parco del Teide
) e Cappadocia Ultra Trail,… da capire anche con le Azzorre che mi toglierebbero qualche possibilità (Mallorca by UTMB, magari la 100?)
Se mi dovesse piacere il trekking il sogno sarebbe pianificare MDS per il 2027!
Ma un passo alla volta
Il mio programma per il 2026 é semplice e forse più tradizionale dei vostri, ma visto che al terzo tentativo si salta il sorteggio ho scelto LUT120km.
Dicembre 25/ gennaio 26
7 giorni di trekking nel deserto del Sahara
Marzo
Chianti Ultra Trail 47km
Maggio
Da definire, pensavo o Mugello o, da valutare con borsello e ferie: Ultra Blue Island 65k nelle Azzorre
A fine maggio SwissCanyon Trail 83k, qualcuno l’ha fatta?
Giugno
LUT120
Poi non ho programmato nulla, mi piacerebbe fare una qualche gara in paesaggi “desertici” in quanto ho amato Tenerife blue Trail (il passaggio nel parco del Teide
Se mi dovesse piacere il trekking il sogno sarebbe pianificare MDS per il 2027!
Ma un passo alla volta