La via di Annibale (To) 01.08.2026

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Avatar utente
Vallidilanzo
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/03/2016, 4:39
Località: Usseglio/Piemonte/Italy
Contatta:

Re: La via di Annibale (To) 01.08.2026

Messaggio da Vallidilanzo »

Buongiorno
"Posso chiedere come mai i cancelli della 52 serberebbero apparentemente più ristretti della 42? "
Dal Colle Autaret la 52 non sale la punta Costan con un avanzo di tempo da 30 a 60 minuti
Il cancello delle 12 al Tazzetti è importante perchè posticiparlo rende pericoloso il passaggio sul ghiacciaio, nuvolosità pomeridiana, e forte stanchezza per terminare il giro.
I tempi del Tazzetti, primo passaggio pre 9,00 ultimo alle 12,00

Si potrà dormire in palestra?
Si ci sono ancora posti disponibili per il pernottamento in palestra

Termine ultimo di iscrizione il 30 giugno

Se avete domande non esitate a contattarci via WhatsApp al 3470927813
Avatar utente
Vallidilanzo
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/03/2016, 4:39
Località: Usseglio/Piemonte/Italy
Contatta:

Re: La via di Annibale (To) 01.08.2026

Messaggio da Vallidilanzo »

Immagine
Mentre il Lago di Malciaussia si libera dai ghiacci e i primi crochi bucano la neve, lassù, oltre i 2500 metri, il regno di Annibale è ancora intatto. Un muro di neve, Sole e vento che attende solo i vostri passi.
La primavera a #usseglio è il segnale che la sfida si avvicina.
Il contrasto che toglie il fiato: i fiori in valle, la neve in quota.

La via di Annibale ti aspetta. Tu sei pronto a ripercorrerla?

www.laviadiannibale.it
Roadmap aggiornate in pdf da scaricare delle varie distanze
Avatar utente
Corry
Messaggi: 2584
Iscritto il: 05/06/2014, 16:36

Re: La via di Annibale (To) 01.08.2026

Messaggio da Corry »

Vallidilanzo ha scritto: 25/05/2026, 14:12 Buongiorno
"Posso chiedere come mai i cancelli della 52 serberebbero apparentemente più ristretti della 42? "
Dal Colle Autaret la 52 non sale la punta Costan con un avanzo di tempo da 30 a 60 minuti
Il cancello delle 12 al Tazzetti è importante perchè posticiparlo rende pericoloso il passaggio sul ghiacciaio, nuvolosità pomeridiana, e forte stanchezza per terminare il giro.
I tempi del Tazzetti, primo passaggio pre 9,00 ultimo alle 12,00

Si potrà dormire in palestra?
Si ci sono ancora posti disponibili per il pernottamento in palestra

Termine ultimo di iscrizione il 30 giugno

Se avete domande non esitate a contattarci via WhatsApp al 3470927813
Grazie gentilissimo!
Avatar utente
Vallidilanzo
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/03/2016, 4:39
Località: Usseglio/Piemonte/Italy
Contatta:

Re: La via di Annibale (To) 01.08.2026

Messaggio da Vallidilanzo »

Immagine
Avatar utente
Corry
Messaggi: 2584
Iscritto il: 05/06/2014, 16:36

Re: La via di Annibale (To) 01.08.2026

Messaggio da Corry »

Iscritto! 8-)

Sarà una sola settimana dopo LaThuille ma ci provo. Ovviamente dovrò risparmiarmi in entrambe e scaricare completamente tra le due ma non mi dispiace.
Avatar utente
Vallidilanzo
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/03/2016, 4:39
Località: Usseglio/Piemonte/Italy
Contatta:

Re: La via di Annibale (To) 01.08.2026

Messaggio da Vallidilanzo »

Grazie per la partecipazione
Avatar utente
Vallidilanzo
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/03/2016, 4:39
Località: Usseglio/Piemonte/Italy
Contatta:

Re: La via di Annibale (To) 01.08.2026

Messaggio da Vallidilanzo »

Immagine
Rispondi