CAMBIARE NOME AL FORUM

Due chiacchiere al bar
Corry

Re: CAMBIARE NOME AL FORUM

Messaggio da Corry »

albatrail ha scritto: 12/02/2026, 15:55
augusto losio ha scritto: 11/02/2026, 18:50 albatrail, vero che è da tempo che non ti leggevo, ma non corri più?
scusa se magari rimesto una ferita aperta, ma mi spiace davvero visto che di robe "forti" ne hai fatte e che era bello confrontarsi con te.
Pregiatissimo Augusto, facendo un recap veloce nel 2015 dopo gli innumerevoli successi sportivi :lol: ho avuto un momento di down e ho provato a fare Triatlhon anche qui con risultati ottimali :mrgreen: e sono rimasto un po' deluso dalla facilità con cui ho chiuso un Ironman (la prima volta in cui ho fatto tutti e tre gli sport di seguito ndr) e un extreme, così mi sono buttato sul Kitesurf e ho raggiunto un discreto livello, durante un salto pericoloso (megaloop) sono atterrato male e mi sono sfracellato un ginocchio, adesso sto benino quindi gare da tapascioni tipo Tor potrei farle ma non ho più voglia di allenarmi e quando corro comunque mi fa male il ginocchio per qualche giorno, adesso sto facendo body building in modo serio, poi si vedrà, magari un giorno tornerò a fare una gara ma per ora nessuna voglia, ogni tanto vado sui miei amati colli euganei a rilassarmi ma senza strafare, ciao Esimio.

buone corse
Giusto due cosine hai fatto :lol: :lol:
Rispondi