Moderatore: leosorry
Messaggio da Marietto » 27/05/2026, 8:06
mikebike ha scritto: ↑25/05/2026, 18:50 Io ho da sempre Dolomity Emergency, e ho esperienze... Funziona bene, compreso il giro in elicottero gratuito. Mikebike
Messaggio da mikebike » 30/05/2026, 12:51
Marietto ha scritto: ↑27/05/2026, 8:06 mikebike ha scritto: ↑25/05/2026, 18:50 Io ho da sempre Dolomity Emergency, e ho esperienze... Funziona bene, compreso il giro in elicottero gratuito. Mikebike Ecco...quelle poche volte che non facciamo i giri assieme ti fai anche il giretto turistico in elicottero...maledetto !!
Torna a “Mondo Trail”