Assicurazione

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Marietto
Messaggi: 2589
Iscritto il: 06/09/2010, 13:35

Re: Assicurazione

Messaggio da Marietto »

mikebike ha scritto: 25/05/2026, 18:50
Io ho da sempre Dolomity Emergency, e ho esperienze... :roll:
Funziona bene, compreso il giro in elicottero gratuito.

Mikebike
Ecco...quelle poche volte che non facciamo i giri assieme ti fai anche il giretto turistico in elicottero...maledetto !! :lol: :lol: :lol:
mikebike
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/04/2014, 11:45
Località: Bericus Peaks

Re: Assicurazione

Messaggio da mikebike »

Marietto ha scritto: 27/05/2026, 8:06
mikebike ha scritto: 25/05/2026, 18:50
Io ho da sempre Dolomity Emergency, e ho esperienze... :roll:
Funziona bene, compreso il giro in elicottero gratuito.

Mikebike
Ecco...quelle poche volte che non facciamo i giri assieme ti fai anche il giretto turistico in elicottero...maledetto !! :lol: :lol: :lol:
:D :lol: :lol: :lol:
Rispondi