con questo argomento, probabilmente, perdo anche quella poca considerazione che qualcuno di voi potrebbe avere di me.
(non che me la meriti, peraltro...).
confesso un peccato quasi mortale: la fatica di portare a casa un trail viene in larga parte ripagata dalla soddisfazione di tagliare il traguardo e ricevere la maglietta FINISHER, che sia tecnica o in cotone non importa.
ma deve avere precise caratteristiche, che vò a enumerare:
1- scritta FINISHER davanti o dietro, ben visibile;
2- dati principali del trail (nome, località, km, Dtot);
3- logo del trail, ben visibile;
4- data dell'avvenuta impresa.
mi pare di averla già scritta 'sta roba, ma è come i regali di natale: apro il pacco gara e me la vedo lì, me la rimiro e non vedo l'ora di sfoggiarla.
è più forte di me, e di questa tontaggine vado pure fiero.
come dice la mia signora, "non c'è più niente da fare".
MA-GLIET-TA !!!
Moderatore: leosorry
Re: MA-GLIET-TA !!!
Straquoto!
Io sono ancora arrabbiato perchè il premio come finisher dell'UTMB 2005 era uno zaino (non tecnico)! Bello per carità, ma alla fine è finito in un armadio e non lo uso mai...
Che invidia per quelli delle edizioni successive che hanno avuto il giacchino!
Io sono ancora arrabbiato perchè il premio come finisher dell'UTMB 2005 era uno zaino (non tecnico)! Bello per carità, ma alla fine è finito in un armadio e non lo uso mai...
Che invidia per quelli delle edizioni successive che hanno avuto il giacchino!
bicci72 ha scritto:Che invidia per quelli delle edizioni successive che hanno avuto il giacchino!

io alcune le ho indossate il Lunedì mattina, ben sapendo di dover presenziaread una megariunione con i megadirettori gran uff lup man dell' Azienda per cui lavoro!!!augusto losio ha scritto:confesso un peccato quasi mortale: la fatica di portare a casa un trail viene in larga parte ripagata dalla soddisfazione di tagliare il traguardo e ricevere la maglietta FINISHER, che sia tecnica o in cotone non importa.
Un abbraccio
m.
eh si , molti di noi non faccian finta !! Siamo molto "orgoglioni" della fatica fatta e ci piace mostrarla ad altri ! Forse un antropologo potrebbe spigare questa cosa !augusto losio ha scritto:è più forte di me, e di questa tontaggine vado pure fiero.

La maglietta-ornamento ha la funzione di esibire lo status sociale sia nella comunità runner/trailer che ai profani e aspettiamo ansiosamente che qualcuno ci chieda lumi in proposito e poter così raccontare la nostra impresa !

Il buon Robyzam alla TCE ha regalato delle bellissime magliette evocanti l'idot-pride degli ultratrailer . Sono molto fiero di esserne possesore !!!

Io ho un cassetto dedicato esclusivamente a contenere le magliette "importanti".
Mettiamola così: ho il cassetto dei desideri (virtuale e sempre strapieno) e quello dei desideri realizzati
SANI
P.S.: la maglietta di Robyzam che ho visto alla TCE è veramente bellissima

Mettiamola così: ho il cassetto dei desideri (virtuale e sempre strapieno) e quello dei desideri realizzati

SANI
P.S.: la maglietta di Robyzam che ho visto alla TCE è veramente bellissima

- emilio marco
... "Grande"Augusto !
... Vero,è bello e...figo "pavoneggiarsi"con una"nuova"maglietta da....Finisher,ti chiedono,vogliono sapere e noi,"ingalluzziti"a narrare di cosa siamo stati capaci di...affrontare.
è un segno di riconoscimento...un "quel...qualcosa"che... ci fà un pochino...diversi
oppure anche"raccontarsela"a chi magari quel giorno era con noi e non lo conoscevamo.
Straquoto e chi di dovere... sappia !
... Vero,è bello e...figo "pavoneggiarsi"con una"nuova"maglietta da....Finisher,ti chiedono,vogliono sapere e noi,"ingalluzziti"a narrare di cosa siamo stati capaci di...affrontare.
è un segno di riconoscimento...un "quel...qualcosa"che... ci fà un pochino...diversi

oppure anche"raccontarsela"a chi magari quel giorno era con noi e non lo conoscevamo.
Straquoto e chi di dovere... sappia !
- Vittorioc73
Concordo pienamente!! Io le conservo gelosamente per non rovinarle.....
Magari sarebbe bello averle anche della propria misura.....ne ho alcune che sembrano di mio fratello maggiore....he he he he

Magari sarebbe bello averle anche della propria misura.....ne ho alcune che sembrano di mio fratello maggiore....he he he he
- augusto losio
esatto.nuvola ha scritto:La maglietta-ornamento ha la funzione di esibire lo status sociale sia nella comunità runner/trailer che ai profani e aspettiamo ansiosamente che qualcuno ci chieda lumi in proposito e poter così raccontare la nostra impresa !
a me mi fà morire quando è chiaro il pensiero negli occhi di chi mi parla: "eeh? ce l'ha fatta pure questo saltafossi?"
- emilio marco
... IO quelle di mio fratello... più piccolo !!!Vittorioc73 ha scritto:Magari sarebbe bello averle anche della propria misura.....ne ho alcune che sembrano di mio fratello maggiore....he he

E con questa vi posso fare immaginare che ruota da pavone avevo quel giorno:
Delegazione Francese in visita all' Azienda (maschietti e femminucce
) entrano nel mio ufficio, e mentre gli racconto cosa combino di solito lavorativamente parlando, vedo il loro boss che osserva la scritta sulla mia maglia (MDS 2009
), chiede ai colleghi di interrompere le domande di lavoro e cominciano a chiedere com'è stato, quanto ci ho messo, come ero messo alla fine.......
Il "mio" Direttore stralunato, non pensava più che un caxxxone come me potesse correre in certi posti!
abbracci pavoneggianti a tutti
m.
Delegazione Francese in visita all' Azienda (maschietti e femminucce

Il "mio" Direttore stralunato, non pensava più che un caxxxone come me potesse correre in certi posti!
abbracci pavoneggianti a tutti
m.