MA-GLIET-TA !!!

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

augusto losio

MA-GLIET-TA !!!

Messaggio da augusto losio »

con questo argomento, probabilmente, perdo anche quella poca considerazione che qualcuno di voi potrebbe avere di me.
(non che me la meriti, peraltro...).

confesso un peccato quasi mortale: la fatica di portare a casa un trail viene in larga parte ripagata dalla soddisfazione di tagliare il traguardo e ricevere la maglietta FINISHER, che sia tecnica o in cotone non importa.
ma deve avere precise caratteristiche, che vò a enumerare:
1- scritta FINISHER davanti o dietro, ben visibile;
2- dati principali del trail (nome, località, km, Dtot);
3- logo del trail, ben visibile;
4- data dell'avvenuta impresa.

mi pare di averla già scritta 'sta roba, ma è come i regali di natale: apro il pacco gara e me la vedo lì, me la rimiro e non vedo l'ora di sfoggiarla.
è più forte di me, e di questa tontaggine vado pure fiero.

come dice la mia signora, "non c'è più niente da fare".
bicci72

Re: MA-GLIET-TA !!!

Messaggio da bicci72 »

Straquoto!
Io sono ancora arrabbiato perchè il premio come finisher dell'UTMB 2005 era uno zaino (non tecnico)! Bello per carità, ma alla fine è finito in un armadio e non lo uso mai...
Che invidia per quelli delle edizioni successive che hanno avuto il giacchino!
marco

Messaggio da marco »

bicci72 ha scritto:Che invidia per quelli delle edizioni successive che hanno avuto il giacchino!
:D :D :D
augusto losio ha scritto:confesso un peccato quasi mortale: la fatica di portare a casa un trail viene in larga parte ripagata dalla soddisfazione di tagliare il traguardo e ricevere la maglietta FINISHER, che sia tecnica o in cotone non importa.
io alcune le ho indossate il Lunedì mattina, ben sapendo di dover presenziaread una megariunione con i megadirettori gran uff lup man dell' Azienda per cui lavoro!!!

Un abbraccio
m.
nuvola

Messaggio da nuvola »

augusto losio ha scritto:è più forte di me, e di questa tontaggine vado pure fiero.
eh si , molti di noi non faccian finta !! Siamo molto "orgoglioni" della fatica fatta e ci piace mostrarla ad altri ! Forse un antropologo potrebbe spigare questa cosa ! :lol:
La maglietta-ornamento ha la funzione di esibire lo status sociale sia nella comunità runner/trailer che ai profani e aspettiamo ansiosamente che qualcuno ci chieda lumi in proposito e poter così raccontare la nostra impresa ! :o
Il buon Robyzam alla TCE ha regalato delle bellissime magliette evocanti l'idot-pride degli ultratrailer . Sono molto fiero di esserne possesore !!! ;)
fabiocujo

Messaggio da fabiocujo »

Io ho un cassetto dedicato esclusivamente a contenere le magliette "importanti". :roll:
Mettiamola così: ho il cassetto dei desideri (virtuale e sempre strapieno) e quello dei desideri realizzati :)

SANI

P.S.: la maglietta di Robyzam che ho visto alla TCE è veramente bellissima :mrgreen:
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... "Grande"Augusto !
... Vero,è bello e...figo "pavoneggiarsi"con una"nuova"maglietta da....Finisher,ti chiedono,vogliono sapere e noi,"ingalluzziti"a narrare di cosa siamo stati capaci di...affrontare.
è un segno di riconoscimento...un "quel...qualcosa"che... ci fà un pochino...diversi :!: :shock: :lol: :lol:

oppure anche"raccontarsela"a chi magari quel giorno era con noi e non lo conoscevamo.
Straquoto e chi di dovere... sappia !
Vittorioc73

Messaggio da Vittorioc73 »

Concordo pienamente!! Io le conservo gelosamente per non rovinarle..... ;) ;)
Magari sarebbe bello averle anche della propria misura.....ne ho alcune che sembrano di mio fratello maggiore....he he he he
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

nuvola ha scritto:La maglietta-ornamento ha la funzione di esibire lo status sociale sia nella comunità runner/trailer che ai profani e aspettiamo ansiosamente che qualcuno ci chieda lumi in proposito e poter così raccontare la nostra impresa !
esatto.
a me mi fà morire quando è chiaro il pensiero negli occhi di chi mi parla: "eeh? ce l'ha fatta pure questo saltafossi?"
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Vittorioc73 ha scritto:Magari sarebbe bello averle anche della propria misura.....ne ho alcune che sembrano di mio fratello maggiore....he he
... IO quelle di mio fratello... più piccolo !!! :twisted: :D :lol: :lol:
marco

Messaggio da marco »

E con questa vi posso fare immaginare che ruota da pavone avevo quel giorno:
Delegazione Francese in visita all' Azienda (maschietti e femminucce ;) ) entrano nel mio ufficio, e mentre gli racconto cosa combino di solito lavorativamente parlando, vedo il loro boss che osserva la scritta sulla mia maglia (MDS 2009 ;) ), chiede ai colleghi di interrompere le domande di lavoro e cominciano a chiedere com'è stato, quanto ci ho messo, come ero messo alla fine....... :lol:
Il "mio" Direttore stralunato, non pensava più che un caxxxone come me potesse correre in certi posti!

abbracci pavoneggianti a tutti
m.
Rispondi