Tor Des Geants (Ao) 08-14.09.2024
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor Des Geants (Ao) 08-14.09.2024
Questo ci può stare perché per quella gara serve presentare un curriculum da quanto ho capito... Invece al tor può iscriversi qualsiasi babbeo
Bah...non serve nessun curriculum...basta fare un TOR sotto le 130 ore che secondo me non è sufficiente per affrontare una gara del genere.
Secondo me invece con il passare delle edizioni c'è più consapevolezza di cosa sia il Glaciers (nelle prime edizioni arrivava 1 su 3...se andava bene) e quindi il livello di chi si iscrive è più alto rispetto alle edizioni precedenti e questo, nonostante le condizioni avverse meteo, aumenta un pò il numero degli arrivati.
E anche Corry è Augusto sono arrivati a Courmayeur!!!!
Grazie mille per avermi seguito. Mi leggerò con calma tutti i messaggi e dopo scriverò qualcosa. Credo edizione storica!
Complimenti doppi a tutti i finisher è stata l'edizione del TDG più dura della storia (51,2% di ritiri)!
- augusto losio
chi mi conosce sa bene quanto importante è stato per me finire DAVVERO il tor.
devo ancora ingoiare tutto quanto.
per adesso vi dico che l'unico momento in cui mi sono venute le lacrime è stato quando ho visto ettore seduto nel parco che si è alzato per un abbraccio, penso che offriends possa capirmi.
devo ancora ingoiare tutto quanto.
per adesso vi dico che l'unico momento in cui mi sono venute le lacrime è stato quando ho visto ettore seduto nel parco che si è alzato per un abbraccio, penso che offriends possa capirmi.
Bravissimi tutti!!!