Dopo la soddisfazione della AMA, avendo ancora il socio disponibile proverò la Cervino Matternhorn 70.
Per il resto, credo che avendo stones (ancora per quest'anno) proverò il sorteggio UTMB
Poi gare di contorno per divertirmi
A gennaio capirò meglio
Programmi, sogni e segnalazioni 2026
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Programmi, sogni e segnalazioni 2026
Io ci sto pensando... pensavo di fare lo schiacchetrail da 100k e poi devo schiarirmi le ideee per il proseguo della stagione...
Sicuramente Ultrabericus, nel mezzo il vuoto ideologico totale,ma da Ottobre mi piacerebbe il DUT (Dalmacija Ultra Trail), qualcuno l'ha fatto??
https://www.sportdimontagna.com/trail/blackstones-2025
Questa è un fine 2025 ma dovrebbe essere inserita d’ufficio nel calendario di ogni trailer che si rispetti…

Questa è un fine 2025 ma dovrebbe essere inserita d’ufficio nel calendario di ogni trailer che si rispetti…
non sanno più cosa inventarsi! Ogni scusa è buona per organizzare una gara... ahahhah!!!
Per adesso non posso iscrivermi ma prometto di impegnarmibiglux ha scritto: ↑04/11/2025, 10:59 https://www.sportdimontagna.com/trail/blackstones-2025
Questa è un fine 2025 ma dovrebbe essere inserita d’ufficio nel calendario di ogni trailer che si rispetti…![]()
Comunque aggiorno:
Maremontana
PdP
CMUR 50
La Thuille 70
CCC o ChiappeBelle
-La grande corsa bianca (fine gennaio)
-Trail del Marchesato/Eolo Campo dei fiori (Marzo)
- Maremontana
-DXT 101 (giugno)
-Eiger trail (luglio)
e poi boh....agosto/settembre tutto da decidere anche se l'idea glacier mi attrae molto
-Trail del Marchesato/Eolo Campo dei fiori (Marzo)
- Maremontana
-DXT 101 (giugno)
-Eiger trail (luglio)
e poi boh....agosto/settembre tutto da decidere anche se l'idea glacier mi attrae molto