Sondaggio: Miglior Zaino 5L
- michelevarrella
Re: Sondaggio: Miglior Zaino 5L
anch'io ho preso un'Olmo 5.....quello rosa che era in offerta e ci ho aggiunto due pouchet da spallaccio nella stessa posizione di dove sono montati nella nuova versione.....Dopo averlo regolato bene mi sono ricreduto da un giudizio precedente.....è veramente eccezionale e ben fatto. Da come mi ci sono trovato bene ho dato via il Camp Vest 10L ed ho preso anche un Olmo 12 per i trail più lunghi...
... Per il momento a parità di prezzo con altri modelli è uno dei meglio...
mi intriga molto il la fuma speed trail.
mi pare di capire che quello che vendono sul sito sia compreso di sacca anteriore, o sbaglio?
altra cosa, si possono mettere borracce più grandi , tipo le raidligt da 750 , o potrebbero dare fastidio?
grazie
mi pare di capire che quello che vendono sul sito sia compreso di sacca anteriore, o sbaglio?
altra cosa, si possono mettere borracce più grandi , tipo le raidligt da 750 , o potrebbero dare fastidio?
grazie
- Alessandrots
Puoi mettere qualsiasi tipo di borraccia. In più, l'altezza dei portaborraccia è regolabilecesaretto ha scritto:mi intriga molto il la fuma speed trail.
grazie
- Michelozzo
Io sono 1,85 x 92 kg e mi ci trovo bene senza nessun fastidioRiccardino ha scritto:Una domanda ai possessori del LaFuma Speed Trail 5: lo zaino si adatta bene anche a persone più fisicate o tende ad essere piccolo e dare fastidio? Sono 1.85 x 88 kg, mi piace molto il sistema di chiusura ma non vorrei che gli spallacci mi diano fastidio, grazie!
Io non riesco ad usarlo con le borracce, il velcro si stacca in continuazione, lo uso col Camel. Sbaglio qualcosa, capita solo a me?
- Alessandrots
Io l'ho usato con borracce da 600cl e con bottiglie fino a 750cl...con le ultime OVVIAMENTE ballava un po' ma non si sono mai staccati i portaborraccia. Ma hai infilato le estremità negli appositi spazi?Paolobibo ha scritto:Io non riesco ad usarlo con le borracce, il velcro si stacca in continuazione, lo uso col Camel. Sbaglio qualcosa, capita solo a me?
Si, ho messo i porta borraccia begli spazi dedicati ma non c'è niente da fare. Lo uso comunque con il camelbag e resta u ottimo zaino 
Grazie Ale, sai dove posso trovare la sacca idrica Ergon BH200 a buon prezzoAlessandrots ha scritto:Sacca idrica Ergon BH200 perchè è l'unica con tubo da 130 cm, visto che il percorso del tubo all'interno dello zaino è parecchio lungo e cervellotico...borracce non le uso, uso le bottiglie della San Benedetto da 1/2 litro: hanno il tappo "a borraccia" e son più comodenicco1610 ha scritto: Grazie Alessandro! Sacca idrica e borracce da abbinare?
Ne esistono altre di questo tipo (Decathlon)?
- Alessandrots
nicco1610 ha scritto:Grazie Ale, sai dove posso trovare la sacca idrica Ergon BH200 a buon prezzoAlessandrots ha scritto:Sacca idrica Ergon BH200 perchè è l'unica con tubo da 130 cm, visto che il percorso del tubo all'interno dello zaino è parecchio lungo e cervellotico...borracce non le uso, uso le bottiglie della San Benedetto da 1/2 litro: hanno il tappo "a borraccia" e son più comodenicco1610 ha scritto: Grazie Alessandro! Sacca idrica e borracce da abbinare??
Ne esistono altre di questo tipo (Decathlon)?
http://www.ciclimattio.it/it/ciclismo/d ... 2014/73308
Arrivato lo zaino Lafuma Speedtrail 5 Nero (ho trovato veramente l'ultimo in uno shop francese online!) e ordinata la sacca idrica Ergon BH200!
Lo zaino è veramente uno spettacolo!! Sembra quasi di non averlo, grazie veramente per le dritte!
Lo zaino è veramente uno spettacolo!! Sembra quasi di non averlo, grazie veramente per le dritte!