Maremontana (SV) 03.04.2016

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Dariogrizzly_1981

Re: Maremontana (SV) 03.04.2016

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

Pazzesco anche il tempo del primo sulla 45km !!!! 10.3 km/h di media, considerando alcune discese non proprio agevoli la ritengo una prestazione pazzesca! Il secondo ha tenuto una media di "solo" 9.3 km/h...Io sono stato superato, circa a 3 km dall'arrivo, dalla prima donna dei 60km vestita tutta di azzurro, sembrava zero affaticata e che stesse correndo sul tapis roulant!
yellowfish

Messaggio da yellowfish »

Vi ringrazio a nome della societa' Maremontana per aver partecipato e dai vostri commenti direi che e' stato un gran successo anche per il numero di partecipanti.
Quest'anno poi il meteo e' stato veramente dalla nostra parte e effettivamente in alcuni tratti c'e' stato pure caldo :D
Anche per me prima esperienza sulle lunghe distanze e non posso che essere soddisfatto (45esimo) soprattutto perché l'obiettivo era chiudere la gara nei tempi limiti :lol:

Ci rivediamo alla prossima edizione!
marco6272

Messaggio da marco6272 »

Ciao a tutti, anche io ho chiuso il ciclo dopo gli ultimi tre anni di ritiri ghiacciato...ieri è stato molto bello, dal tempo fresco, agli organizzatori con un occhio di riguardo per la sicurezza (ma questo lo sapevo già) agli atleti, tutti quelli incontrati molto simpatici, ai volontari come sempre incredibili.

Unica pecca, la conoscevo come la gara dalla sabbia alla neve...non dalla sabbia alla neva alla sabbia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi complimenti agli organizzatori, sempre alla ricerca di miglioramenti, tipo la palestra a 5 minuti a piedi da partenza/arrivo e all'allungamento della gara.
marco6272

Messaggio da marco6272 »

dimenticavo, complimenti anche ai vigili urbani, che non mi hanno multato nonostante il parcheggio senza tagliando...grazie della comprensione...
kaste88

Messaggio da kaste88 »

Avete già detto tutto riguardo l'ottima organizzazione (prima, durante e dopo) e la bellezza della gara! Davvero complimenti a tutti!

Io iscritto alla 45. Per me prima volta per me oltre le 5h e mezza in gara, prima volta fuori dalla Lombardia, prima volta che dormivo in palestra, prima volta che partivo col buio in gara...insomma, qualche dubbio in partenza l'avevo :D
Alla fine divertimento a manetta, mi son gestito bene (soprattutto grazie a 2 ragazzi con cui ho corso dal 20km alla fine...o quasi: mi hanno staccato in salita...li ho ripresi e passati sul piano...mi hanno ripassato in discesa...li ho ripresi sul lungomare...cose che neanche in motogp!), ho avuto i crampi solo dopo il traguardo, ho chiuso 66esimo in 6h42' che per me è un ottimo tempo!
Soddisfatto e divertito...non chiedevo altro!
stefano966

Messaggio da stefano966 »

Ciao raga!Ho partecipato alla 60k, la mia prima, ottima organizzazione, tracciatura perfetta, massima gentilezza e disponibilità di tutti i volontari, conosciuto tante persone sia prima che dopo che durante, ieri ho avuto la conferma che lo spirito di questo sport , questa piacevole sofferenza, la voglia e la necessita di aiutarsi e di viversi fino ad un abbraccio finale, é straordinariamente unico.
Obiettivo di chiuderla rispettato tra un paio di crisi e qualche crampo negli ultimi 8, tempo 11:09 al 120 posto.....speravo un po meglio ma sono felice
samxt

Messaggio da samxt »

Corry ha scritto: Ti ho quasi ripreso nel finale, hai spietatamente superato la ragazza sulla spiaggia vero? :lol:
Ahah si rapace come un falco ...ferito e agonizzante!! Stavo talmente soffrendo su quella sabbia che ho seriamente preso in considerazione di fare l'ultimo pezzo a nuoto... poi per fortuna ho intravisto in tempo il gonfiabile dell'arrivo!

Comunque ho capito chi sei, e non mi sono neanche accorto che stavi arrivando a prendermi nel finale! penso che se fosse stata 2km più lunga sarei arrivato 170 e non 107 :mrgreen: ...della serie "finale in progressione"! :oops:
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Vorrei complimentarmi anch'io con gli organizzatori per il bellissimo week che ci hanno fatto passare in quel di Loano.
Tutto veramente perfetto!!!!
Volevo inoltre rimarcare la grande prestazione del vincitore della 45 km con un tempo davvero TOP oserei dire un tempo a livello Mondiale!!!
Credo che se avesse fatto la 60 poteva chiudere addirittura entro le 6 ore o giù di li.
Ne sentiremo ancora a parlarne a lungo di questo ragazzo!!!

N.B.
BRAVA JULIA!!!!
Rispondi