Lavaredo UltraTrail (BL) 24-27/06/2021

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Corry

Re: Lavaredo UltraTrail (BL) 24-27/06/2021

Messaggio da Corry »

Buon divertimento ragazzi!
E mi raccomando non fatevi prendere dall’entusiasmo che avrete intorno.
La prima rampa fatta di corsa non vi servirà per vincere ;) :lol: :lol:
Consiglio anch’io i calzini di ricambio e in più il bagnetto veloce quando guadate il fiume ;)
Occhio agli eventuali temporali di calore, gotex prima che inizi e bastonicini ripegati se ci sono fulmini ;)
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Mi associo ai consigli di Corry.
E poi il consiglio principe: dopo la Travenanzes... a bomba fino a Col Gallina!!!
Tutto il resto è noia!

Divertitevi e godetevi uno dei più bei percorsi al mondo!
elenadv

Messaggio da elenadv »

CVD: oggi Cortina Dobbiaco Cortina in MTB. All'andata sole quindi tutto bene, al ritorno pioggia e vento temperature crollate. Ho messo termica e guscio ma sono andata in crisi ipotermica fino ad iperventilare e con raynaud mani e piedi. Da ore mi sento come se avessi la febbre e tremo con pile e giubbino da alpinismo. La mia LUT è finita prima di cominciare...domani e sabato è previsto un meteo peggiore rispetto ad oggi. Va bè...mi continueranno tutti a prendere in giro dicendo che sono una lamentina, ma il mio compagno si è veramente spaventato per il mio stato. Uffa. Maletdetto meteo.
Corry

Messaggio da Corry »

elenadv ha scritto:CVD: oggi Cortina Dobbiaco Cortina in MTB. All'andata sole quindi tutto bene, al ritorno pioggia e vento temperature crollate. Ho messo termica e guscio ma sono andata in crisi ipotermica fino ad iperventilare e con raynaud mani e piedi. Da ore mi sento come se avessi la febbre e tremo con pile e giubbino da alpinismo. La mia LUT è finita prima di cominciare...domani e sabato è previsto un meteo peggiore rispetto ad oggi. Va bè...mi continueranno tutti a prendere in giro dicendo che sono una lamentina, ma il mio compagno si è veramente spaventato per il mio stato. Uffa. Maletdetto meteo.

Capita con questi sbalzi temici. Vedrai che non è febbre e domani mattina starai bene ;)
charlykun

Messaggio da charlykun »

elenadv ha scritto:CVD: oggi Cortina Dobbiaco Cortina in MTB. All'andata sole quindi tutto bene, al ritorno pioggia e vento temperature crollate. Ho messo termica e guscio ma sono andata in crisi ipotermica fino ad iperventilare e con raynaud mani e piedi. Da ore mi sento come se avessi la febbre e tremo con pile e giubbino da alpinismo. La mia LUT è finita prima di cominciare...domani e sabato è previsto un meteo peggiore rispetto ad oggi. Va bè...mi continueranno tutti a prendere in giro dicendo che sono una lamentina, ma il mio compagno si è veramente spaventato per il mio stato. Uffa. Maletdetto meteo.
Scusa ma dove hai visto che il tempo é peggiore ??A me sembra il contrario
Corry

Messaggio da Corry »

In realtà anche domani è a rischio temporali ma probabilmente quando partirete sarà già finito tutto
derizriz

Messaggio da derizriz »

Oggi ero su e volevo fare la Cortina Trail in allenamento, ma arrivato al col gallina ho deviato su asfalto causa temporalone e causa partenza in canottiera senza zaino :?
In travenanzes ci sono i soliti 3 guadi, più uno sopra la malga. C'è un traverso su neve ma niente di che, i sentieri sono tirati come un biliardo :D
ap77

Messaggio da ap77 »

Temporale alle 15.00 , T’ in caduta da 25 a 14 gradi in 15 minuti, che ci sia di memento.
Comunque da stanotte danno bello , daiiii

Ritornare a Cortina, ritiro pettorali e vedere i primi in Corso Italia , applausire quelli CT arrivare ( frantumati i record) cazzo e’fantasticamente fantastico dopo questo anno.
PS se compilate il form Laspo e poi andare nel nuovo shop vi chiappate un paio si bei omaggi !
elenadv

Messaggio da elenadv »

Mamma mia che freddo! La notte è stata un incubo. Ero coperta come dovessi fare una gara in gennaio e non riuscivo a mantenere la temperatura corporea. Menomale che non ha piovuto...sono riuscita a finirla. A Misurina alle 5:00 am c'erano 4 gradi!
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

elenadv ha scritto:Mamma mia che freddo! La notte è stata un incubo. Ero coperta come dovessi fare una gara in gennaio e non riuscivo a mantenere la temperatura corporea. Menomale che non ha piovuto...sono riuscita a finirla. A Misurina alle 5:00 am c'erano 4 gradi!
Elenadv ho visto che hai fatto un gran tempo!!!
Un sub 20 di tutto rispetto.

Il freddo mattutino a Misurina e nella salita verso il rifugio Auronzo è terribile. Quando la feci io, nel 2018, c'era il ghiaccio sull'erba... però dì la verità, non è una goduria girare intorno alle 3 cime con le prime luci del mattino?!
Bloccato