Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Presente per la quarta volta in questo posto da favola , ho accorciato la distanza perché il mio fisico mi sta dicendo che sono troppo vecchio per le lunghe distanze!!
Aspetto commenti su questa gara !!
Poi dirò la mia !!
Potrei scrivere tante cose su questa gara, ma purtroppo l’unica sensazione che prevale è una profonda delusione.
Un vero peccato, perché si svolge in una location stupenda, ma è organizzata nel peggior modo possibile.
Ho partecipato a gare di ogni tipo, ma raramente ho visto un livello così basso, nemmeno nei peggiori TA...
Il mio consiglio, purtroppo, è di evitarla, almeno finché non ci sarà un cambio nella gestione.
Unica cosa che so di preciso che 3/4 giorni prima il parco gli ha tagliato le gambe e proibito di passare nei sentieri più agibili!!
Ultimo momento hanno dovuto inventarsi qualcosa di diverso è quello che ne è uscito è il risultato!!
Al di là del permesso per passare nel parco, che i locali raccontano una storia diversa i problemi sono stati ben altri. In primis la sicurezza degli atleti, poi i servizi offerti inesistenti. Il mio pensiero è che un organizzatore raccoglie quello che semina e mi sa che in questi anni ha seminato male e si è ritrovato da solo.
Concordo con quanto sopra, ripeto, conosco bene i sentieri, i rifugi li ho fatti tutti, tranne campo imperarore dove puoi arrivare in auto ,la val Maone unica percorribile con quad o piccolo suv , il mio pensiero è che se succede qualcosa rimane solo e dico SOLO : eliprontosoccorso!!
In più è molto dura non come D+ ma come terreno molto impervio e sempre sotto al sole!non parlo di pioggia perché la temperatura in un attimo scende ed il freddo è subito in agguato!!
Per non parlare dei soliti pirla senza il materiale obbligatorio!!
Che sono i primi che vanno a lamentarsi!
Ho notato pure io il decadimento, mi spiace un sacco se non si ripeterà in futuro! Questo è un posto da favola , vedere per credere!