Pronti per l'edizione 2011:
1-Iscrizioni aperte dal 01 febbraio.
Quota iscrizioni in via di definizione, ma i primi 3 uomini e 3 donne dell'edizione 2010 avranno diritto all'iscrizione gratuita. Inoltre chi ha terminato tutte e 4 le edizioni (solo due atleti) potra iscriversi gratuitamente. Previsti sconti anche per chi ha terminato 3 edizioni (18).
2-Percorso.
Percorso FdP Immutato.
Percorso PdP, verrà eliminata la variante per il rifugio Antola (35°km) e sarà allungata di circa 1,8km la discesa finale (da M.te Giarolo a Cantalupo). Questo darà la possibilità agli atleti stanchi di non frantumarsi le ginocchia e per i più freschi di ammirare una faggeta secolare di indubbio valore. Nel complesso il chilometraggio è +o- lo stesso, il dislivello sarà 150m in meno.
3-staffetta di Pietra.
Quasi sicuramente ci sarà la prima edizione della staffetta di pietra (con cambio a Carrega 40°km), ma la notizia sarà ufficializzata successivamente.
Si sta lavorando ad una grossa sorpresa, ma non posso ancora anticipare nulla...
Stay tune su http://www.gliorsi.org
Le Porte di Pietra (AL) 14.05.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Le Porte di Pietra (AL) 14/05/2011
Mi sono appena iscritto alle porte di pietra
-
andrea stanco
Dopo la PdP potrai completare il trittico, su www.salomontrailtouritalia.com trovi le infomazioni
mi sono appena iscritto pure io.
Forse viene anche un mio amico, pensate sia meglio iscriversi con urgenza per non perdere il treno oppure ci sarà tempo??
Forse viene anche un mio amico, pensate sia meglio iscriversi con urgenza per non perdere il treno oppure ci sarà tempo??
purtroppo no, perché il 18 settembre anche se spero di aver già concluso le mie fatiche sarò impegnato al TDG, per quanto riguarda luglio sono ancora indeciso a che gare prendere parte... ma sicuramente il 2012 potrà essere un mio obbiettivo....andrea stanco ha scritto:Dopo la PdP potrai completare il trittico, su http://www.salomontrailtouritalia.com trovi le infomazioni
Grazie per l'informazione andrea...
- augusto losio
mah, è un trail duro in quanto IN COMPLETA AUTOSUFFICIENZA, cosa da non sottovalutare: danno solo acqua ai ristori (tirchi 'sti orsi, eh?).max70 ha scritto:mi sono appena iscritto pure io.
gli anni scorsi hanno fatto il pienone, io mi ero iscritto con relativa tranquillità, ma con l'exploit del trail ti consiglio di iscriverti appena possibile.
se posso permettermi: credo sia stato il trail più bello, lo consiglio vivamente.
però attenzione, finiti i 70 e passa km resta una prova non indifferente: il concerto dei lady marmalade al pasta party. anche se sei distrutto, preparati a ballare per un paio di ore, impossibile resistere.
quest'anno per me abbotsway, ma alle finestre di pietra ci voglio essere, anche per portare un mio amico al debutto trail.
augusto losio ha scritto: quest'anno per me abbotsway, ma alle finestre di pietra ci voglio essere, anche per portare un mio amico al debutto trail.
Ti è costato caro il the dell'anno scorso eh!!! Hai fatto bene!Percorso PdP, verrà eliminata la variante per il rifugio Antola (35°km)
Le finestre di pietra non ci sono quest'anno?
E perchè no ?giovanni ha scritto:Le finestre di pietra non ci sono quest'anno?
Guarda a metà pagina.
http://www.cubettoz.it/