Iscritto anche quest'anno come quello passato,cosi' forse a sto giro riesco a fare il tracciato originale. Vengo da Genova e non mi dispiacerebbe partire con qualcuno delle mie zone.
Un saluto a tutti!
Cortina Trail (BL) 28.06.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Cortina Trail (BL) 28.06.2014
Ciao!
Iscritto sono iscritto ... mai fatti tutti questi km (tanto meno in montagna) ... incrociamo le dita ...

Iscritto sono iscritto ... mai fatti tutti questi km (tanto meno in montagna) ... incrociamo le dita ...
Anche io presente.
Com'e' la situazione neve in quota?
Com'e' la situazione neve in quota?
Ueilà manca poco più di una settimana. Com'è la situazione meteo? Neve in quota? Se si il tracciato verrà cambiato? Suggerimenti per un neofita alla sua prima esperienza ad un ultratrail!!!
Grazie pollo...sai quali sono le intenzioni dell'organizzazione? Secondo te lo cambiano il tracciato com'è successo l'altr'anno?
Ciao! La situazione è buona, sono in corso in questi giorni i sopralluoghi sui vari sentieri. Tra qualche giorno vi daremo tutte le informazioni!SOSOFELIX ha scritto:(...)quali sono le intenzioni dell'organizzazione? Secondo te lo cambiano il tracciato com'è successo l'altr'anno?
Ci vediamo presto.
Le previsioni meteo (anche se è un pò presto) non sono proprio il massimo, o meglio vanno bene per correre in fondovalle con temperature fresche e qualche piovasco, ma in quota... 
... manca poco ormai!!

..........e che il meteo sia clemente!