DISTANCEPLUS

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Alex Geronazzo

Re: DISTANCEPLUS

Messaggio da Alex Geronazzo »

Beh, io il mondo del trail (non dell'ultratrail), lo conoscevo molto prima della nascita del forum ST.
Mi ricordo che a segnarlmi la presenza di questo forum fu Fabio (geogeo3) che mi disse che quì mi sarei trovato bene.
Ebbene sì, aveva ragione, checchè se ne dica. Io quì ho trovato un posto comodo, dove imparare, discutere, segnalare e sì, anche polemizzare ed anche con personaggi illustri di questo mondo di corridori "per le terre".
Dall'entrare in discorso aziende produttrici, che facevano politiche non in linea col mio pensiero, all'essere quasi accusato di farmi della pubblicità gratuita (cosa peraltro innegabile dal punto di vista pratico, sia per me che per altri quì presenti ;) .
Eppure, caro Simone, cari utenti e amici, io quì ci sono ancora, tra brevi pause e lunghi post...
Le persone che citate, che sembra abbiano creato una parallela via di interazione verbale, sono tutte assai stimabili, alcune molto schiette, altre molto competenti, altri non so...
Non starò a tessere le lodi a Simone Brogioni, per esserne stato il segnalatore, non rientra nei miei modi e penso non sia necessario che dica nulla...si sa già come la pensi. Di certo è una buona cosa, sia la creazione di altro, sia la segnalazione quì.
Che altro dire:
io sono quì e ci rimango e facilmente, se mi vogliono entrerò in contatto anche altrove.
Nel frattempo auguro a tutti le giuste fortune e altre soddisfazioni. Se Babbo Natale le porterà a voi tutti, sarà un piacere continuare a condividerle...a discutere ed anche apolemizzare se puuò portare a riflettere...Lo Spirito Trail è qualcosa che va oltre un forum...C'è ed è unico e personale...
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... Beh,che dire.
SPIRITO TRAIL,per me è:
Il primo,l'originale,l'unico !
Una"famiglia"con tanti fratelli,sorelle...amici.
Una realtà unica in Italia,quando poi il "movimento"diventa (per fortuna)non più per pochi,e la"famiglia"si allarga è normale che "qualcuno"cambi aria,se ne vada,a volte"sbattendo"la porta,ma....
Ben vengano nuove realtà,nuova"aria"... e quindi "sempre e solo"Grazie a SIMONE,e Buon Lavoro agli"amici"di DISTANCELUS,ma... un...nome...in.. Italiano..... Nò :!: ;) :lol: :lol: :lol:
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

Ma D+ vuol dire Distanceplus o "più dislivello"?
silvioma

Messaggio da silvioma »

...il tempo di ficcare il naso domenica pomeriggio e poi non sono più riuscito ad accedere... c'è lo zampino di Assange??? :o
Fabrizio65

Messaggio da Fabrizio65 »

Per essere in tutto e per tutto uguali a Spiritotrail, l'hanno fulminato subito così non ci pensano più...
CIAO
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

Da un pò di tempo non riesco più ad essere tempestivo nel rilevare i "cambi di umore"del nostro forum, forse perché il mio intervento al tendine mi ha un pò assopito; ricordo di Kapobecero che, tempo addietro, aveva sollevato il problema di alcuni che non si facevano più vivi sul forum e li sollecitava a ricomparire....poi solo ora, grazie alla segnalazione di un amico, scopro di questa nuova avventura da parte di una nutrita schiera di trailer, tutti personaggi di buon "spessore" delle nostre avventure montane: il darta, fabio, cubo, mudanda, kapo....e chissà quanti altri del nord-est che hanno molto calcato le scene dei trail in questi anni...Mi fa piacere e mi dispiace: la giusta voglia di concorrenza, forse la progressiva necessità di libero arbitrio, l'idea di camminare con le proprie gambe, magari verso destinazioni differenti, sono motivazioni che mi fanno approvare le scelte di differenziarsi che faranno questi nostri amici; ma la percezione di un qualcosa che si rompe, una sottile linea di tristezza che sottende a queste "separazioni", mi impediscono però di capirle appieno, come mi capita ogni volta che assisto alla frammentazione di idee e di possibilità che unite avrebbero vinto e separate diventano inconcludenti. Ma capisco che è giusto così, che Simone, Cris e l'equipe non possano e non debbano essere i depositari della conoscenza, caso mai sono e restano, a mio giudizio, quelli che per primi ci hanno dato modo di assaggiare in web e poi su carta, le potenzialità del nostro mondo, con gli eventuali oneri ed onori. Saremo imparziali, aspettiamo all'opera questi ragazzi in un impegno che immaginiamo notevole e vedremo quanto saranno in grado di produrre, ma dovranno essere consci che tutti gli occhi saranno puntati su di loro e dovranno impegnarsi al massimo per diventare credibili e allontanare un alone di sospetto che li rende, per ora, dei bastian-contrari, così come, nelle imprese di corsa sono stati e sono dei validi outsider. Un in bocca al lupo a loro, testimoniando però a Simone e tutta l'equipe di ST un grande riconoscimento per quanto hanno fatto e faranno di buono nella divulgazione del trail: NON SARA' FACILE ANCHE SOLO AVVICINARE QUANTO LORO CI HANNO DATO IN QUESTI ANNI maxpank
Andrea Simeoni

Messaggio da Andrea Simeoni »

Simone sei un vero SIGNORE.........una ulteriore conferma!!!!!!!!!!!!!!
Marietto

Messaggio da Marietto »

Ah ecco dove erano finiti..... :D
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Ultimamente lo stavo seguendo e mi ci ero iscritto mancando poi colpevolmente di interazione.
Ho iniziato ad interagire trovando spazi interessanti, alcuni realmente differenti da quelli che si trovano quì in Spirito Trail. Non lo considererei concorrenza e nemmeno alternativa, in realtà è solo una opportunità maggiore di recepire e scambiare opinioni ed informazioni.
DistancePlus è bello, come lo è Spirito Trail.
Interessante lo spazio dedicato ai materiali.
Conte Ugolino

Messaggio da Conte Ugolino »

mah , personalmente già dal titolo mi lascia qualche dubbio, come se solo gli ultratrail fosserio degni di nota e poi tecnica e tecnicismo , dimenticandosi forse di quello Spirito che permea anche manifestazioni più piccole e meno blasonate, che pure fabnno la forza del movimento trail in crescita!
Ogni tanto ci do una scorsa ma...
Piuttosto se devo spaziare, anche perchè sono di casa ( Liguria), preferisco parlare sul forum di un sito legato alla montagna del nord ovest in cui c'è anche un grande spazio per corsa in montagna, trail et similia....
Comunque Spirito trail, avanti così! Vedo veramente uno "spirito" diverso a fronte ad un tecnicismo quasi supponente.....
Rispondi