Trofeo Kima (So) 26.08.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trofeo Kima (So) 26.08.2018
Scusate la domanda forse stupida, ma con che tipo di curriculum si è "dentro"? Non mi serve un elenco completo, ma vorrei giusto capire quante gare (immagino tutte sky) o quanta esperienza di montagna chiedano.
Più che l'esperienza di momtagna non sempre facilmente verificabile è richiesto di aver partecipato e concluso altre skymarathon di un cerro livello tecnico. Restando qua in Italia senza elencarne troppe diciamo che una maga o una royal sono un bel.lasciapassare almeno.per partecipare all'estrazione.
Grazie Alberzek! Ma quindi, senza sminuire nesssuno, "basta" averle finite per aver qualche possibilità di esser presi? Così inizio a pianificare un po' la stagione....2019!

Io ho finito bene le ultime cinque 4 luglio.. due maga..una livigno sky..2 GTO...ma nn mi hanno cagato proprio..
gab ha scritto:Io ho finito bene le ultime cinque 4 luglio.. due maga..una livigno sky..2 GTO...ma nn mi hanno cagato proprio..
mah... ho fatto una rapida ricerca in base alla classifica del 2016: generalmente il piunteggio Itra dei partecipanti è superiore ai 600 punti, ma tra gli ultimi arrivati c'è anche chi ha fatto poche gare ed ha un punteggio Itra sotto ai 600, quindi sarebbe da verificare quali sono i reali criteri di selezione, non demoralizzarti subito!baidus ha scritto:gab ha scritto:Io ho finito bene le ultime cinque 4 luglio.. due maga..una livigno sky..2 GTO...ma nn mi hanno cagato proprio..![]()
quindi non basta...
grazie Cianix! Quest'anno son iscritto alla High Trail Vanoise, nella stessa "categoria" della skyrunner world series del Kima. Chissà, magari tra due anni, se colleziono abbastanza gare e alzo un po' il punteggio itra....

Da quello che ho capito a parte i primi cento pettorali spettanti ai top e ai partecipanti del circuito x gli altri vale l'estrazione. Per chi non ha curriculum viene specificato nella mail. Per gli altri viene specificato dell'eventuale estrazione a Luglio in caso di rinuncie.Ovvio che con 250 posti a disposizionw w olttr 1000 domande bisogna avere forruna. Non mi sembra di aver inteso che ci siano altri criteri a punteggio. Ripeto così ho capito confrontandomi con altri esclusi, non sorteggiati o ammessi ma può essere che sbagli.
Confermo,mio amico 2 anni fa preso,con curriculum di gare ma nn top,mentre altri +forti cmq fuori......i posti sono pochi ma su quel percorso nn puoi fare altrimenti.
Rimpiango gli anni passati che il Kima se lo filavano quattro gatti e non facevano mai il pienone (anche se la gara è sempre quella). Poi è entrato nel giro delle supermegaextremeXXXLSeries e giù tutti a iscriversi
! Ovviamente non mi hanno preso
...