Nel frattempo Francesca Pretto deve aver avuto qualche problema perché è uscita di classifica anche se è ancora in corsa.
Continua anche la marcia del nostro Martin che, se non ho capito male, è dalle parti di metà percorso
TDS -28/08/2019
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TDS -28/08/2019
No, dal profilo Instagram del fidanzato si evince che Francesca si è ritirata. Peccato.
Già, peccato
, tra i maschi Pommeret è risalito in 4^ ma in realtà non ha guadagnato nulla sul podio, che è sempre lì a mezz'ora, tra i maschietti, all'ultimo rilevamento Mityaev è riuscito a scrollarsi di dosso Schiolberg, vedremo se Pommeret riuscirà a colmare il vuoto, ma ormai le salite sono finite.
Molto interessante su twitter: stanno mostrando il replay di tutti i passaggi ai vari intermedi
Molto interessante su twitter: stanno mostrando il replay di tutti i passaggi ai vari intermedi
Vuoto colmato, Pommeret ha raggiunto Schiolberg, ma anche Curmer è lì, lotta a tre per il terzo posto!
Intanto vince Villa Gonzalez, che nessuno tranne Ico aveva pronosticato nemmeno sul podio
Intanto vince Villa Gonzalez, che nessuno tranne Ico aveva pronosticato nemmeno sul podio
Podio maschile completato:
1- Villa Gonzalez
2- Mityaev
3- Pommeret
per quello femminile si dovrà attendere ancora un pò, di certo dopo la mezzanotte.
1- Villa Gonzalez
2- Mityaev
3- Pommeret
per quello femminile si dovrà attendere ancora un pò, di certo dopo la mezzanotte.
Wow, I primi tutti abbastanza vicini...
con altri 30km Pommeret li riprendeva tutti..
spiace per la Pretto
con altri 30km Pommeret li riprendeva tutti..
spiace per la Pretto
Nel frattempo Martin è vivo e lotta in mezzo a noi (beh, più o meno, che io mi sono appena alzato dal letto). Veleggia ad una 40ina di km dal traguardo e ormai mancano quei 2000 d+ che non oso pensare cosa possano essere dopo due notti in giro per le montagne. Forza Martin!
Ho visto il passaggio di Martin a Beaufort dopo + di 90km: un po' ciondolante ma ancora presente tra noi
Ottimo l'11esimo posto di ornati e il 6o della scilla tonetti; ha perso qualcosa la sonia glarey.
Mi restano da seguire oltre al buon martin, la torresi (con cui ho corso la bettelmatt dell'anno scorso) e soprattutto Maxmotty che mi sembra però che abbia alzato bandiera bianca
Ottimo l'11esimo posto di ornati e il 6o della scilla tonetti; ha perso qualcosa la sonia glarey.
Mi restano da seguire oltre al buon martin, la torresi (con cui ho corso la bettelmatt dell'anno scorso) e soprattutto Maxmotty che mi sembra però che abbia alzato bandiera bianca
Mi immagino il nostro Martin a indottrinare con strategie alimentari e routine di allenamenti i malcapitati che condividono tratti di sentiero con lui

Ho scritto una castronata: 14esima la Scilla e concluso 19esima la Glareygogo ha scritto:Ho visto il passaggio di Martin a Beaufort dopo + di 90km: un po' ciondolante ma ancora presente tra noi![]()