molto ma molto soddisfatto.
restare (oh, 3 minuti...) sotto alle 12 ore e mezza non è da me, ho corso là dove potevo e anche come classifica mi è piaciuto andare in rimonta.
ripeto, la mia mamma mi ha fatto lento, quindi ieri mi sono piaciuto.
poi finire senza frontale è stata una scommessa vinta.
al terzo km mi si è svaccato il camel bag, fatta tutta con la sola acqua dei ristori.
beh, scroccato un bicchiere di vino e una birra e mezza.
la corsa. il fatto che sia "storica" ha i suoi motivi.
il timore della partenza contemporanea di porte e finestre alla fine non ha avuto senso, non ho risentito di tappi o simili.
grandine dopo il 40km, ma meglio della pioggia.
c'era un padre con figlio giovanissimo: molto bello.
grazie a andard per avere condiviso cena e chiacchiere con me.
bello rivedere alky, queste sorprese fanno sempre piacere.
longvall solito maestro, indistruttibile in gara e ispiratore di insegnamenti.
Porte di Pietra (Al) 17.05.2025
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Porte di Pietra (Al) 17.05.2025
In effetti sostituire gli integratori con birre e vino è un buon insegnamento 

...si fa di necessità virtù...
Grande Augusto! Sei andato molto bene, stando sotto la tua previsione nonostante il problema al camelbag e nonostante le discese insidiose a causa della pioggia... in alcuni tratti ti ho pensato visto che le discese non sono il tuo forte...
Appena trovo un attimo di tranquillità scrivo 2 righe... finalmente, da venerdì sera, mi sono tolto un cruccio... alla domanda se ho conosciuto Augusto ho la soddisfazione di poter rispondere con un bel Sì!

Appena trovo un attimo di tranquillità scrivo 2 righe... finalmente, da venerdì sera, mi sono tolto un cruccio... alla domanda se ho conosciuto Augusto ho la soddisfazione di poter rispondere con un bel Sì!

- augusto losio
andard, ripeto sia il ringraziamento per la compagnia in pizzeria (pasta party non pervenuto nonostante fosse nel programma, malefici) sia i complimenti per avermi battuto, non credevo ce l'avresti fatta.
attendo il tuo racconto, per parte mia dico che fino almeno all'antola, quindi circa metà gara in termini di tempo, ho visto panorami molto belli e che non mi ricordavo, montagne alberate a perdita d'occhio sotto a un cielo azzurro, e a un certo punto pure il mare in lontananza.
attendo il tuo racconto, per parte mia dico che fino almeno all'antola, quindi circa metà gara in termini di tempo, ho visto panorami molto belli e che non mi ricordavo, montagne alberate a perdita d'occhio sotto a un cielo azzurro, e a un certo punto pure il mare in lontananza.
E pensa che c'è stato sempre nuvoloso e tutto quello che hai visto è probabilmente frutto delle birre e del vino in garaaugusto losio ha scritto: ↑19/05/2025, 13:02 andard, ripeto sia il ringraziamento per la compagnia in pizzeria (pasta party non pervenuto nonostante fosse nel programma, malefici) sia i complimenti per avermi battuto, non credevo ce l'avresti fatta.

Scherzi a parte Augusto, complimenti per la gara, "l'erba cattiva..."