bene chiudero ....il gigante con la ccc speriamo ora che la meteo sia clemente dopo 2anni dove il monte bianco era impossibile metterlo a fuoco tra neve nebbie ed acqua..che il sole finalmente ci faccia compagnia...forza ragazzi e ora di puntare verso chamonix...
buon allenamenti a todos
max
CCC 2013 (ITA-CH-FRA) 30.08.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: CCC 2013 (ITA-CH-FRA) 30.08.2013
Rifiutato!
Visto lo stato del mio ginocchio meglio così
..."la volpe e l'uva"!!! 
Visto lo stato del mio ginocchio meglio così
- Trailmaker
Iscritto... dopo la porta in faccia dell'anno scorso.
Ho provato di persona che avere un mare di punti non serve , con qualcosa come 20 e piu' mi hanno scartato nel 2012 e ammesso automaticamente quest'anno.
Sono in ottima compagnia... e ho comprato un bel guscio da 10.000 com'è che si misura se prendi la cappotta o no....
Ho provato di persona che avere un mare di punti non serve , con qualcosa come 20 e piu' mi hanno scartato nel 2012 e ammesso automaticamente quest'anno.
Sono in ottima compagnia... e ho comprato un bel guscio da 10.000 com'è che si misura se prendi la cappotta o no....
Rifiutato 
g.
g.
é ora di organizzare il viaggio,che ne dite? qualcuno può darmi qualche dritta utile per una sistemazione? e più comodo a Courmayeur o Chamonyx
io invece ho una domanda...da profano cma interessato he ha letto un po' (ma forse non troppo attentamente) il sito della CCC...non è sufficente avere i punti per avere "diritto" alla iscizione, salvo sorteggio per troppi iscritti? come mai alcuni vengono rifiutati indipendentmente dai punti?
non capisco...
qualcuni può brillantemente darmi spiega?
non capisco...
qualcuni può brillantemente darmi spiega?
il punteggio è richiesto per potersi iscrivere, poi essendo il numero delle richieste superiore al numero di pettorali disponibile si ricorre ad un sorteggio
quindi "rifiutato"=non sosteggiato e non "non idoneo...?
Esatto!Andre ha scritto:quindi "rifiutato"=non sosteggiato e non "non idoneo...?
Purtroppo io per il secondo anno sono stato rifiutato all'utmb e così ho ripiegato sulla TDS
CCC 2013 (ITA-CH-FRA) 30.08.2013
sto cercando per condividere spese di viaggio e alloggio atleti iscritti al CCC,