Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Per me sono -6 giorni
Solo qualche corsetta la scorsa settimana e qualche bella camminata a funghi (anche se non ce n'erano )
Ieri, pur sapendo di rischiare l'infortunio, mi sono anche concesso una via di roccia di 10 tiri sul Ciavazes ma la voglia di diversificare e di divertirmi era troppa
Ora conto i giorni e sto attento ad ogni minimo doloretto
Pier 62 DT ha scritto: ↑22/08/2022, 20:14
@motosega, Micheluzzi?
Mi sono accontentato di una ben più tranquilla Del Torso. Non amo i traversoni di V+ di 90m
La cosa incredibile è che non c'era nessuno, mentre a fianco sull "Piccola Micheluzzi" c'erano 6 cordate una dietro all'altra
motosega ha scritto: ↑22/08/2022, 15:03
Io ho il 104
Boborosso il.....(ve lo dirà lui)
Io 123
Stiamo inquinando il thread sbagliato, con il nostro Tor des Geants del LIDL
Io i doloretti ce li ho ancora, a 5 giorni dalla partenza. Massaggi e pomate, parto incerottato, sicuro che dopo 30km i doloretti cambiano e quello che sento da fermo non lo sento in movimento. Un vecchietto allo sbaraglio
cesaretto ha scritto: ↑23/08/2022, 17:46
Tranquillo ci sono prese a volontà, metti un pezzetto di carta scotch con il tuo pettorale e così eviti di confonderti
cesaretto ha scritto: ↑23/08/2022, 17:46
Tranquillo ci sono prese a volontà, metti un pezzetto di carta scotch con il tuo pettorale e così eviti di confonderti
Mitico!!!! Bella idea. Avevo pensato di fare una cosa simile per i bastoncini ma non avevo pensato alle cariche elettroniche.