Grand Raid du Cro-Magnon (ITA-FRA) 21.22.06.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
paoloxyx

Re: Grand Raid du Cro-Magnon 2014

Messaggio da paoloxyx »

PRE-ISCRIZIONE FATTA!!!!!!!!!!!!!!!! :D
marshalljim

Messaggio da marshalljim »

azz.... il Cro è già sold out :shock: :shock: :o :o
cmq sono in lista d'attesa e fiducioso :D :D
Coppetti

Messaggio da Coppetti »

In lista d'attesa (e il buon Pelato mi aveva avvisato eh)...vabbè...vorrà dire che se non riesco a entrare tra gli eletti chiederò a Digiae se serve una mano dall'esterno. Buona organizzazione a tutti!
digiae

Messaggio da digiae »

Coppetti ha scritto:In lista d'attesa (e il buon Pelato mi aveva avvisato eh)...vabbè...vorrà dire che se non riesco a entrare tra gli eletti chiederò a Digiae se serve una mano dall'esterno. Buona organizzazione a tutti!
.... Tu e Pelatone, ce le avete le gare qualificanti?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

per caso avete già le nuove "regole" per le gare di ammissione???? sul sito ho trovato solo le "vecchie"!!!
digiae

Messaggio da digiae »

Pazienta un secondo e le pubblichiamo, sono comunque un filino più leggere di quelle che erano state decise precedentemente, anche perchè le misure effettuate sul territorio hanno determinato una distanza leggermente inferiore ed un dislivello totale un poco più dolce. Ci riuniremo per definire queste variazioni, ed anche altre cose, e le daremo ovviamente a conoscenza di tutti.

Tu, come sei messo?
Coppetti

Messaggio da Coppetti »

digiae ha scritto:
Coppetti ha scritto:In lista d'attesa (e il buon Pelato mi aveva avvisato eh)...vabbè...vorrà dire che se non riesco a entrare tra gli eletti chiederò a Digiae se serve una mano dall'esterno. Buona organizzazione a tutti!
.... Tu e Pelatone, ce le avete le gare qualificanti?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Abbiamo tutto, siamo belli come il sole, lui luccica giusto un pò di più :lol:
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

digiae ha scritto:Pazienta un secondo e le pubblichiamo, sono comunque un filino più leggere di quelle che erano state decise precedentemente, anche perchè le misure effettuate sul territorio hanno determinato una distanza leggermente inferiore ed un dislivello totale un poco più dolce. Ci riuniremo per definire queste variazioni, ed anche altre cose, e le daremo ovviamente a conoscenza di tutti.

Tu, come sei messo?
purtroppo non bene, domenica alla prima delle due gare qualificanti che dovevo fare mi sono ritirato a metà strada per male al ginocchio, ho preferito non rischiare troppo per poi stare fermo un mese!!!!
rileggendo però il regolamento mi sono accorto di non aver guardato bene un particolare: le gare dovrebbero avere dei passaggi in quota a 2000m...... Le altre gare dei primi mesi del 2014 su cui contavo per qualificarmi arrivano solo a quote inferiori sui 1100-1200.... :( :( :(
digiae

Messaggio da digiae »

Una con passaggi sopra i 2000
digiae

Messaggio da digiae »

E così abbiamo fatto anche la ricognizione (recò, come dice Pietro) fra Breil, Sospel e Col de Castillon.

Ecco il nuovo album fotografico

https://picasaweb.google.com/1041272422 ... eCastillon

Presenti Pietro, Elio, Alessandro, Paola, Vanda, ed il sottoscritto
Bloccato