Grand Raid du Cro-Magnon (ITA-FRA) 21.22.06.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Grand Raid du Cro-Magnon 2014
PRE-ISCRIZIONE FATTA!!!!!!!!!!!!!!!! 
-
marshalljim
azz.... il Cro è già sold out
cmq sono in lista d'attesa e fiducioso

cmq sono in lista d'attesa e fiducioso
In lista d'attesa (e il buon Pelato mi aveva avvisato eh)...vabbè...vorrà dire che se non riesco a entrare tra gli eletti chiederò a Digiae se serve una mano dall'esterno. Buona organizzazione a tutti!
.... Tu e Pelatone, ce le avete le gare qualificanti?Coppetti ha scritto:In lista d'attesa (e il buon Pelato mi aveva avvisato eh)...vabbè...vorrà dire che se non riesco a entrare tra gli eletti chiederò a Digiae se serve una mano dall'esterno. Buona organizzazione a tutti!
per caso avete già le nuove "regole" per le gare di ammissione???? sul sito ho trovato solo le "vecchie"!!!
Pazienta un secondo e le pubblichiamo, sono comunque un filino più leggere di quelle che erano state decise precedentemente, anche perchè le misure effettuate sul territorio hanno determinato una distanza leggermente inferiore ed un dislivello totale un poco più dolce. Ci riuniremo per definire queste variazioni, ed anche altre cose, e le daremo ovviamente a conoscenza di tutti.
Tu, come sei messo?
Tu, come sei messo?
digiae ha scritto:.... Tu e Pelatone, ce le avete le gare qualificanti?Coppetti ha scritto:In lista d'attesa (e il buon Pelato mi aveva avvisato eh)...vabbè...vorrà dire che se non riesco a entrare tra gli eletti chiederò a Digiae se serve una mano dall'esterno. Buona organizzazione a tutti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Abbiamo tutto, siamo belli come il sole, lui luccica giusto un pò di più
purtroppo non bene, domenica alla prima delle due gare qualificanti che dovevo fare mi sono ritirato a metà strada per male al ginocchio, ho preferito non rischiare troppo per poi stare fermo un mese!!!!digiae ha scritto:Pazienta un secondo e le pubblichiamo, sono comunque un filino più leggere di quelle che erano state decise precedentemente, anche perchè le misure effettuate sul territorio hanno determinato una distanza leggermente inferiore ed un dislivello totale un poco più dolce. Ci riuniremo per definire queste variazioni, ed anche altre cose, e le daremo ovviamente a conoscenza di tutti.
Tu, come sei messo?
rileggendo però il regolamento mi sono accorto di non aver guardato bene un particolare: le gare dovrebbero avere dei passaggi in quota a 2000m...... Le altre gare dei primi mesi del 2014 su cui contavo per qualificarmi arrivano solo a quote inferiori sui 1100-1200....
Una con passaggi sopra i 2000
E così abbiamo fatto anche la ricognizione (recò, come dice Pietro) fra Breil, Sospel e Col de Castillon.
Ecco il nuovo album fotografico
https://picasaweb.google.com/1041272422 ... eCastillon
Presenti Pietro, Elio, Alessandro, Paola, Vanda, ed il sottoscritto
Ecco il nuovo album fotografico
https://picasaweb.google.com/1041272422 ... eCastillon
Presenti Pietro, Elio, Alessandro, Paola, Vanda, ed il sottoscritto