Outdoor Running 2015
Moderatore: leosorry
-
marcounpapachecorre
Re: Outdoor Running 2015
Purtroppo non in linea con le mie aspettative.
confermo le perplessità.
ce l'ho qui davanti, preso stamattina. Ho letto solo l'editoriale dove cercano di spiegare il perchè della loro scelta. Comprensibile, dal punto di vista editoriale, ma il risultato è solo brutto parente della precedente rivista, piena di info sulle gare e molto più ricca nella parte dei test materiali
ce l'ho qui davanti, preso stamattina. Ho letto solo l'editoriale dove cercano di spiegare il perchè della loro scelta. Comprensibile, dal punto di vista editoriale, ma il risultato è solo brutto parente della precedente rivista, piena di info sulle gare e molto più ricca nella parte dei test materiali
Anche io sono un pochino deluso, anche se leggendo il loro editoriale, ho capito le motivazioni che hanno portato a questo nuovo prodotto.
Secondo mio modesto parere, il primo numero 2014 rimane il migliore.
Alla fine quello che mi piaceva di più era proprio la parte dedicata alla presentazione delle varie gare .
Ormai su internet è pieno di recensioni dei vari materiali.
Secondo mio modesto parere, il primo numero 2014 rimane il migliore.
Alla fine quello che mi piaceva di più era proprio la parte dedicata alla presentazione delle varie gare .
Ormai su internet è pieno di recensioni dei vari materiali.
Mi accodo:la buyer's guide, brutta già dal nome, mi pare un calderone generalista di scarso interesse.
ARIDATECE OUTDOOR RUNNING !!!!
ARIDATECE OUTDOOR RUNNING !!!!
-
silverrain
quoto in toto fratello!Cervoz ha scritto:Mah, scelta strana... da quello che ricordo Outdoor running andava a ruba alla prima settimana di pubblicazione.
Personalmente ho ancora le due scorse edizioni sullo sgabello in bagno...
Anche se l'annata 2014 rimane la migliore anche per me.
Io "tengo" pure la versione invernale, non si sa mai.....
Mi chiedo come mai la redazione di Spirito Trail non abbia mai pensato di pubblicare una guida annuale , con schede gara e test materiali.
Forza , dai fateci questo regalo
Forza , dai fateci questo regalo